Top Social

{Matchbook Notepads} Nuova Mania ;)

venerdì 2 dicembre 2011
Ecco.......
L'ho rifatto ;)


Tra un sapone e l'altro...
la carta è il mio pensiero fisso *_*
♥♥♥
Curiose ???
Li trovate QUI !






14 commenti on "{Matchbook Notepads} Nuova Mania ;)"
  1. hai fatto bene a rifarle perchè sono ingegnosamente meravigliose!

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi questi blocchetti! un bacio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che mi piacciono un sacco questi notes!!!???? Brava brava come sempre del resto!!!! Baci Anto

    RispondiElimina
  4. Sono splendide! Hanno un'aria d'altri tempi e molto romantica... troppo belle davvero!!!! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Adoro perdermi tra i tuoi post... soprattutto mentre sto lavorando e mi prendo una pausa!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ma che belli mariuccia...favolosi....spero di fare in tempo a farti gli auguri di natale piu in la....anche se lavorero'.....
    mi avevi chiesto per la marmellata di fichi...sono andata sul sito del bimby e ho fatto quella con meno zucchero...un bacio

    RispondiElimina
  7. ma sono bellissimi!!! ma che brava!

    RispondiElimina
  8. Io sono innamorata di questi piccoli notes!
    Che idea meravigliosa, brava Mari!!!!

    RispondiElimina
  9. non ti passerà mai e poi perchè deve passarti? sono proprio belli!!!!

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi..non ci sono altre parole!

    RispondiElimina
  11. che magia e senso di pace...bellissimi! un abbraccio da un'amica di Etsy

    erika

    RispondiElimina
  12. sei veramente brava hai un blog bellissimo mi sono aggiunta se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  13. ...ecco,io adoro queste stampe,sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  14. ma che brava sei!! le conservo anch'io quelle carte, sai? le trovo molto belle...sì sì, dovrei trovare il modo di dar loro nuova vita, ma mi dà l'idea che si debba essere piuttosto precisine, io dove c'è da misurare e ritagliare faccio guai...sono più una per le cose da impiastricciarsi! buona domenica :) letizia

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature