Top Social

{ Incastri }

domenica 18 dicembre 2011
 Buonasera e buona Domenica !!!
Il freddo è arrivato anche qui , insieme a pioggia e vento..... 

E cosa c'è di più bello da fare con questo tempo , 
se non i biscotti ?!? 
( riposino pomeridiano a parte ^_^ )

Settimana scorsa mi sono imbattuta in questi stampini !
Ovviamente non ho opposto resistenza.....
è stato amore al primo sguardo ! 
Niente di più buono e fragrante di una semplice pasta frolla...
Circa 15 minuti in forno a 180° , 
e ogni angolo di casa profuma di paradiso...
Ho sciolto a bagnomaria del cioccolato , bianco e fondente...
Versato in un sac a poche e creato delle semplici decorazioni
♥♥♥
La tisana è quasi pronta...
Manca solo il calore di un camino acceso...





L'ora del the è passata da un pò... ma siete tutte invitate  ^_^

E nel ringraziarvi una ad una 
vi ricordo che il Blog Candy finisce scade questa sera alle 20.00 !
Buona Fortuna !!!!!

28 commenti on "{ Incastri }"
  1. Sono senza parole... splendide foto e splendidi biscotti :-)

    RispondiElimina
  2. dunque dunque..qualcuno deve spedirmi un pacco nel 2012...magari c'è posto...e sogno un po' di mediterraneo.....ci conto? che bell'atmosfera! semplici e meravigliosi e fino all'ultimo mi chiedevo a cosa servisse lo scavo sul cuore...che idea!brava belal e buona

    RispondiElimina
  3. oh no!!! non ci sarei mai arrivata a capire da sola il senso di quella scanalatura nel biscotto.. e ora.. ommioddio è bellissimo, ti è venuto tutto benissimo: i biscotti, le foto meravigliose.. brava brava brava, ti stimo molto!

    RispondiElimina
  4. Ma questi biscotti sono una meraviglia!!! molto originale anche la forma :) fino a quando non ho visto la foto non ho capito a cosa servisse la scanalatura!! Chissà che bontà!!

    RispondiElimina
  5. "E cosa c'è di pù bello da fare con questo tempo ,
    se non i biscotti ?!?
    ( riposino pomeridiano a parte ^_^ )"

    .............ehm....MANGIARLIIIIIIIII!!!!

    RispondiElimina
  6. Oddio che biscotti geniali!!! meravigliosi :*

    RispondiElimina
  7. ....questi biscotti sono un'opera d'arte!

    RispondiElimina
  8. Che "chicca" questi stampini per biscotti! Dove li hai trovati? Ed i biscotti con quel decoro di cioccolato sono strepitosi!

    RispondiElimina
  9. Ciao Mariuccia che meraviglia di biscotti! Ma dove hai trovato gli stampini?! Sono bellissimi e pratci....c'e rimasto un biscottino per me? Baci anto

    RispondiElimina
  10. li cerco da una vita questi stampini!!
    biscotti bellissimi, spero che quelli che farò la prox settimana per Natale lo siano altrettanto (e buoni ovviamente!)
    :-)

    RispondiElimina
  11. wow!!! semplicemente meraviglioso questo post sui biscotti!!!! quasi quasi cancello il mio appena scritto sui "churros"!! hahaha!!! sei davvero brava, mi viene voglia di mangiarli!♥

    RispondiElimina
  12. mi chiedevo anche io a cosa servisse la scanalatura ...fantastica idea !! con semplicità si possono fare cose meravigliose sia da mangiare che da vedere!!!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia!!! L'invito vale anche stamattina per colazione? ;)

    RispondiElimina
  14. VOGLIO quella formina! :D Ho atteso il freddo con impazienza proprio per momenti come questo...caminetto, tè e biscotti,alé! :D
    un saluto!

    RispondiElimina
  15. deliziosi i biscottini da appendere alla tazza!

    RispondiElimina
  16. Tutto quello che crei è favoloso... pure i biscotti. Non so se può interessarti, ma il tuo blog mi piace un sacco perché mi trasmette tanta serenità! Un grosso bacio.

    RispondiElimina
  17. che meraviglia!!! idea geniale, foto splendide e profumo di dolce....quanto mi piace la tua casa!
    baci

    RispondiElimina
  18. Che belli!! Sono arrivata da poco sul tuo blog in cerca di informazioni sui saponi e sono rimasta affascinata da quello che fai! Complimenti! Baci

    RispondiElimina
  19. Mmm che golosità e che meravigliose foto piene di sentimento!!
    devo passare a vedere quelle atmosfere prima o poi

    RispondiElimina
  20. Che originali inseriti nella tazza! e devono essere squisiti! Un bacione e Buon Natale...

    RispondiElimina
  21. Sai che mi hai dato un idea per decorare i miei adorati biscotti?! (che ho appena postato da me.. ma guarda te le coincidenze..)
    Questi stampini sono veramente carini, per ora mi accontento di quelli che ho già.. vabbè..

    RispondiElimina
  22. Ciao! E' la prima volta che passo di qui e sono già innamorata del tuo stile! ci rivedremo!!
    Ilaria

    RispondiElimina
  23. Sono bellissimi!!! Ummm..che voglia!!

    RispondiElimina
  24. ....deliziose le formine...le voglio anch'io!!!
    complimenti per le foto!!

    RispondiElimina
  25. GRAZIE PER LA RICETTA...BELLE LE TUE FORMINE
    passami a trovare e intanto ti faccio i miei auguroni di un dolce e felice Natale
    valeria (blog un truciolo)

    RispondiElimina
  26. Che meraviglia questi biscotti! ho appena acquistato lo stampo per realizzarli e credo che San Valentino sarà la prima occasione in cui potrò sfornarne un pò da regalare! i tuoi sono perfetti.....complimenti! Se vuoi partecipare al mio blog candy il tema è proprio il cuore: saresti la benvenuta! Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  27. Che meraviglia questi biscotti! ho appena acquistato lo stampo per realizzarli e credo che San Valentino sarà la prima occasione in cui potrò sfornarne un pò da regalare! i tuoi sono perfetti.....complimenti! Se vuoi partecipare al mio blog candy il tema è proprio il cuore: saresti la benvenuta! Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature