Top Social

{Ghirlanda di Bacche di Rosa }

giovedì 15 dicembre 2011
 Quanto corre in fretta il tempo?
I miei giorni sono tutti uguali...
Il paesaggio scivola via dal finestrino del treno 
ma all'improvviso, 
in un'istantanea , scattata con gli occhi , stampata sul cuore ,
persa nella mia quotidianità...mi ritrovo !
Quanto basta poco a volte...per gioire :)
 ♥♥♥
Oggi mi basta un colore...
Rosso 
«In inverno, sul grigiore dei rosai
selvatici brillavano i penduli frutti
rossi tra un incessante via vai di
merli e cinciallegre così petulanti».
Hugh Johnson


{Cosa serve}
♥ Bacche di rosa ( Cinorrodi ) , almeno 15-20 bacche per ghirlanda
♥ Fil di ferro
♥ Pinza
♥ Cordoncini
♥ Piccoli tesori del bosco : rametti , pigne.......

Realizzarle è molto facile...
basta dare un'occhiata qui !





Sono infinitamente grata a tutti voi !
Vi auguro una magnifica giornata :)

Ah! E ricordate...il Candy scade il 18 Dicembre !
Buona fortuna ;)



19 commenti on "{Ghirlanda di Bacche di Rosa }"
  1. Ma guarda un po'! Anche io amo usare le bacche di rosa ma non avevo mai pensato di infilzarle in questo odo: buono a sapersi! ;)
    Buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  2. Sei troppo brava, con cosine così semplici hai messo su una decorazione di grandissimo effetto!

    RispondiElimina
  3. carissima dove posso trovare queste bacche?
    guarda la mia ghirlanda naturale se ti piace?
    grazie valeria blog un truciolo

    RispondiElimina
  4. @Robin
    Piacciono un sacco anche a me....ci farei di tutto ^_^
    Mi manca solo di provar a farne una marmellata!

    @Aretusa
    Ciao mia cara!
    Grazie, sei sempre adorabile ^_^

    @Valeria
    Sono passata a trovarti, che carino il tuo blog!
    Le bacche a volte puoi trovarle nei boschi...
    Queste inceve vengono dai miei rosai ^_^

    RispondiElimina
  5. Sei di una creatività sorprendente.

    RispondiElimina
  6. Io sono grata a te per le meraviglie che ci mostri!! bella bella bella....
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. semplicissima e bellissima. Leggera e spensierata.
    Fare un giro qua è come prendersi una boccata di grazia e ispirazione, ogni volta, sul serio!

    RispondiElimina
  8. uffff non ho le bacche!sigh..voglio farlaaaaa...ogni volta che leggo il tuo blog sento i profumi, sento l'aria buona del sud..mi commuovo....argh

    RispondiElimina
  9. E' bellissima... anch'io adoro le bacche di rosa... diciamo che adoro proprio le rose in tutte le stagioni dell'anno! Sei stata brava e condivido l'amore per i colori che la natura ci sa offrire... Un salutone!

    RispondiElimina
  10. Una vera meraviglia, complimenti!

    RispondiElimina
  11. Ma e bellissima!! E proprio e una bella idea......brava come sempre, Anto

    RispondiElimina
  12. davvero bellissima..adoro i decori fatti con ciò che ci regala la natura!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  13. semplice ma di grande effetto!!! complimenti anche per le foto che sono sempre BELLISSIME!!

    RispondiElimina
  14. Carissima Mariù!
    Ultimamente sono sempre di corsa e non riesco più a far visita ai vari blog...In questo modo mi perdo le meraviglie che solo te sai rendere così semplicemente speciali..
    Un bacio affettuoso
    Sara

    RispondiElimina
  15. Foto stupende come sempre per il tuo bel post invernale e colorato che mi fa sentire immersa nella natura: in questo periodo è ciò che mi manca di più. Quindi guardo con gioia la tua bella ghirlandina che è una vera meraviglia! E non potevi inventare fiocco migliore...Buona domenica, Mariù!

    RispondiElimina
  16. Meravigliosa,Mariu!!!!se avessi le rose proverei subito!che bella idea,e foto stupende,complimenti!

    RispondiElimina
  17. Bellissima idea e bellissime foto, complimenti!!!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature