Top Social

{Felice Natale! } ♥

sabato 24 dicembre 2011
Finalmente eccomi a casa!
Questa sera, Vigilia di Natale, 
mi gusterò ogni attimo e tutta la gioia della festa.

Dicembre è stato sicuramente pieno di  impegni...
Volevo fare così tanto...riempire il blog di post Natalizi... 
ma ho fatto poco e niente: vi prego di perdonarmi...!

Ho desiderato giornate lunghissime da dedicare a voi ,
ma non potrei essere più felice di così :
grazie a tutti , tantissimo , per le parole, le e-mail , 
e per tutto il supporto! 
Sono i regali più belli !

Ho deciso di fare una piccola pausa  in questi giorni, 
ma tornerò prima che finisca questo 2011 ;)

Ho bisogno di un po 'di tempo per ricaricare le batterie
e organizzarmi per il nuovo anno !
Grazie, grazie, grazie per tutto il vostro amore e supporto!
mi avete aiutato a crescere , 
il blog cresce con voi...
e non posso ringraziarvi abbastanza! 
GRAZIE! 
Davvero , GRAZIE!  
Che sia un sereno Natale ,
accanto alle persone che amate di più
 

Credits


17 commenti on "{Felice Natale! } ♥"
  1. Tantissimi auguri di buone feste!!!

    Vale

    RispondiElimina
  2. tanti auguri di buon Natale!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te :) E un buonissimo Natale!

    RispondiElimina
  4. Buon Natale Mariuccia, per me è sempre un vero piacere leggerti.

    RispondiElimina
  5. Augurissimi anche a te. Ti ringrazio tanto per il commento che mi hai lasciato da me. Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  6. Non devi certo scusarti Mariù, sono io che devo ringraziare te per la tua presenza affettuosa. Ti auguro di caricarti di energie nuove, una pausa ogni tanto è necessaria, e ti faccio naturalmente mille auguri di Buone Feste!

    RispondiElimina
  7. Ti auguro di trascorrere queste restanti feste in completa armonia...i tuoi lavori sono sempre eccezionali!!! Grazie per il bellissimo albero che mi hai lasciato! Un bacio...

    RispondiElimina
  8. Buone feste Mariuccia , un bacione. Anto

    RispondiElimina
  9. Auguri carissima Mariccia, ti aspettiamo più carica che mai :D
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. ¨¨¨¨¨¨¨¨¨. *
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨ **
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨***o***
    ¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
    ¨¨¨¨¨**♥**o**o**
    ¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
    ¨¨¨*****♥*o**o****
    ¨¨**♥**o*****o**♥**
    ¨******o*****♥**o***
    ****o***♥**o***o***♥ *
    ¨¨¨¨¨____!_!____
    ¨¨¨¨¨\_________/¨¨buone feste,auguri di cuore!

    RispondiElimina
  11. Augurissimi a te cara, ti meriti tutto!!!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Grazie di cuore a tutte voi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Buone feste!!! delizioso il tuo blog :)
    baci

    www.nayralaise.net

    RispondiElimina
  14. TESOROOOOOOOO

    AUGURISSSSSSSSSSSSIMI di cuore...

    HAPPY NEW YEAR...un bacio colmo d'affetto e stima!

    Smuack. NI ;o)

    RispondiElimina
  15. Ciao manine d'oro! Ho ricevuto tutto e sono davvero esterrefatta dalla tua bravura... non appena posso dedicherò un post alle tue fantastiche creazioni! Ti auguro Buon Anno con tutto il cuore, che sia pieno di gioia e felicità!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature