giovedì 8 dicembre 2011

{Blog Candy}

 Di cose da dire ne avrei molte , 
e di ringraziamenti...infiniti ♥

 291 volte Grazie , ad ognuno di voi !
♥♥♥
Il mio regalo...
Qualcosa che vada oltre il Natale, 
le luci e gli addobbi...
qualcosa da portare sempre con se...

Un'agenda , 
un piccolo libro di pagine bianche :
disegni , appunti...
dipende dal cuore...
cominciate dalla prima pagina dei vostri sogni 
e via , 
foglio per foglio , parola dopo parola... 

Fatta a mano ;)
 

E tra i doni ,
Oro, Incenso...
non poteva mancare la Mirra !
♥♥♥
Un balsamo nutriente  ,
a base di burro di Cacao e burro di Karitè ,
per proteggere la pelle dal freddo !
Dal profumo caldo e avvolgente di :
Mirra , Vaniglia 
e assoluto di Fava Tonka  




   {Regole}
♥ Per partecipare basta lasciare un commento a questo post !

♥ Essere tra i miei sostenitori ;)
♥ Per avere una chance in più , 
potete postare la prima foto in alto sui vostri Blog o , 
se non lo avete , sui vostri profili Facebook .
{ Importante : basta che lasciate un ulteriore commento con il link }.
Per cui , potete lasciare , max 2 commenti.



Il Blog Candy termina Domenica 18 Dicembre alle ore 20.00 !
L'estrazione avverrà tramite RANDOM.org.
Proclamerò UN solo vincitore. Una volta estratto il nome contatterò il vincitore .
Se quest'ultimo non confermerà entro una settimana, proseguirò estraendo un'altro vincitore.



Buona Fortuna !

54 commenti:

  1. Oh! Io ci provo, ma son la prima???
    Non ci posso credere....
    ^___^ condivido su facebook!
    E ti lascio la mia mail.
    zelda627@hotmail.com
    Buona Festa dell'Immacolata!

    RispondiElimina
  2. Brava Mariuccia! Ti meriti tutti i sostenitori che hai :)
    Partecipo più che volentieri a questo giveaway e tengo le ali incrociate (in particolare per il balsamo per le mani: le mie sono sempre screpolate :S)
    Naturalmente faccio pubblicità inserendo il banner sul mio blog, nella colonna di destra.
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. adoro le tue creazioni, hanno qualcosa di magico!! partecipo davvero molto volentieri!! ^^

    RispondiElimina
  4. Io non ho blog e nemmeno profili facebok però mi piacerebbe partecipare .....posso? ti lascio la mai mail nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  5. che beltà!io ci tento, partecipo e ti faccio moltissimi complimenti per le tue creazioni meravigliose!

    RispondiElimina
  6. tento la fortuna anche io....
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  7. posto sul mio blog I MIEI SOGNI COUNTRY.......
    CIAOOOOOO
    GIOVANNA

    RispondiElimina
  8. Che gentile sei a regalarci queste meraviglie! Partecipo volentieri e pubblico il banner sul mio blog..
    Baci!!!

    RispondiElimina
  9. Lì ci scriverei le ricette, quelle raccolte al momento di amici, colleghi, parenti...quelle collaudate insomma...

    RispondiElimina
  10. da brava ignorante non so come si mette un banner senza il codice sul blog, così ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/iskandra75
    incrocio le dita per me!

    RispondiElimina
  11. Ci provo anch'io...i premi sono troppo accattivanti! ecobiopinioni@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Condivido foto su sidebar blog (ecobiopinioni.blogspot.com). Ciao!

    RispondiElimina
  13. Ciao, partecipo volentieri, i premi sono molto invitanti, spero di essere fortunata! ;-)
    Ciao ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  14. Ho postato la foto nel mio blog, qui:
    http://myfairykingdom-galadriel.blogspot.com/p/candy-blog-e-giveaway.html

    RispondiElimina
  15. Wow!!!che bei regalini.....partecipo anche io...;)

    RispondiElimina
  16. O mio dio quanti commenti!
    Eccomi qua puntuale all'appuntamento, tu chiami io arrivo......MI PIACE UNSACCO questo dandy, sarebbe un bel regalo di Natale!!! Un bacione da Anto

    RispondiElimina
  17. domattina promesso lo faccio..volevo solo dirti che le tue cose hanno il profumo migliore delle cose italiane....

    RispondiElimina
  18. il tuo blog è un giardino fiorito che profuma di sapori antichi, panni stesi al sole e torte appena sfornate. grazie :-)))))
    posto sul mio profilo fb.

    RispondiElimina
  19. Bellissimo Mariù!!!!!
    Partecipo, ovviamente e...voglio vincere questa meraviglia :-)
    Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  20. che bello! sono appena arrivata, posso partecipare anch'io? pubblico subito il link al giveaway...

    E mi unisco al blog (l'avrei fatto comunque, a dire il vero!!!).

    Ciao!

    Azzurra

    RispondiElimina
  21. partecipo anche io , cavoli non posso perdermelo!!!!

    RispondiElimina
  22. e ho postato anche sul mio blog :-) qui il link http://mamyiscool.blogspot.com/2011/12/la-mia-casa-nel-vento-il-blog-candy.html

    RispondiElimina
  23. partecipo ecorro a linkarti nel mio blog... anche se ne fai parte già da un pò come preferita!
    buon candy blog!!!

    RispondiElimina
  24. mariuccia certo che partecipo...ti faccio anche tanti cari auguri per un seeno natale

    RispondiElimina
  25. che meraviglia il tuo blog e che bello sarebbe vincere il tuo premio. partecipo con le dita incrociate.

    RispondiElimina
  26. dimenticavo, ho agginto il tuo bannerno nel mio blog, spero diaver fatto le cose correttamente. tanti saluti e buone feste

    RispondiElimina
  27. Linko il tuo blog sul mio blog.
    Teresa

    RispondiElimina
  28. Sostenitrice lo sono già e con molto piacere! Devo solo postare sul blog! Lo faccio tra oggi e domani! ^__^

    RispondiElimina
  29. Questo blog-Candy è delicatissimo, mi piace troppo, così femminile!!!!
    Partecipo mia cara, con estremo piacere.
    Un bacio
    Aretusa

    RispondiElimina
  30. Ciao, che meraviglia questo posto...incantevole.
    Partecipo volentieri al giveaway, e non sarò una di quelle meteore che passa una volta e poi scompare. Qui tornerò sicuramente.
    La mia mail: recensionicosmetiche(at)gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao cara, sono doni principeschi! Oggi metto il banner e incrocio le dita :D
    un bacio grande

    RispondiElimina
  32. Ciao! sono finita sul tuo blog grazie alla tua ricetta dell'olio alla vaniglia (grazie a Herbivorconfession), e mi piace moltissimo! Davvero interessante, sono diventata immediatamente una tua fan (e finchè ci sono, provo anche a partecipare al candy!). Un abbraccio!

    RispondiElimina
  33. Ciao... avevo il computer in panne ma ora che ci sono nuovamente, ovviamente partecipo!!!

    RispondiElimina
  34. ...Ed ho appena inserito l'immagine del blog candy sulla mia sidebar! Speriamo di vincere... ;D

    RispondiElimina
  35. 1) questo lo devo vincere, io amo le agende, ne sono perdutamente innamorata, e questa quì è uno splendore... bellissima Simo.

    RispondiElimina
  36. 2) trovi il bannerino sul mio blog: http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/. Speriamo bene! Simo.

    RispondiElimina
  37. E come non partecipare? Sarei onorata di avere questo splendore :-)
    Baci <3

    RispondiElimina
  38. eccomi... non potevo certo mancare ;-)
    partecipo volentierissimo
    buone feste rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  39. ti ho condiviso su kreattiva.blogspot.com e sul mio profilo su fb
    incrocio le dita :-D

    RispondiElimina
  40. Eccomi qua a partecipare e a ringraziarti per passare spesso a trovarmi :)
    Questo è il mio 1° commento,
    Arianna

    RispondiElimina
  41. ...e questo è il mio 2° commento!

    RispondiElimina
  42. E questo è il secondo commento...hihih che carino, due Arianna di seguito :-)

    RispondiElimina
  43. CHE MERAVIGLIA !!
    Adoro le agende !!
    Corro a postare la foto sul mio blog...
    xxxxxx

    Coccinelle

    RispondiElimina
  44. POSTATO !!!
    http://coccinellepazze.blogspot.com/

    XXXXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  45. Come non partecipare?!?!ti spio sempre...hai un tocco magico!!!
    ;)

    RispondiElimina
  46. Sono sempre in tempo..Meno male...
    Dita incrociate e vado ad inserire il banner nel blog..
    ;-)

    RispondiElimina
  47. Fatto!Rincrociamo le dita..^_^

    RispondiElimina
  48. ciao grazie x questo splendido giveaway
    ti seguo con il nick micia
    saluti

    RispondiElimina
  49. ho inserito il banner del giveaway nella colonna laterale del blog

    RispondiElimina
  50. Hey, sono in tempo per un pelo!
    Magari essere l'ultima mi porterà fortuna!

    Bacione, vinca il migliore! :D

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Related Posts with Thumbnails
 
Blogging tips