Top Social

Paper Love {Matchbook Notepads}

sabato 19 novembre 2011
Eccomi qui!
Come state ? Spero bene ! Mi siete mancate
Io sono quasi in forma...finalmente !
Il raffreddore ,
e la connessione lumaca di questi ultimi giorni , 
mi hanno tenuta lontano dal pc...
Quasi quasi , una sorta di purificazione da file , png e html  :P

Allontanarsi , a volte , 
serve a riprendere in mano passioni e attitudini 
che con la quotidianità tendono a sfumare , 
come i colori di una giornata di pioggia...

E....son finita con le mani in carta !
La mia prima grande passione...
Agende e block notes non mancano mai nella mia borsa...
Sono una fan della cara e vecchia coppia carta e penna !

Unica condizione ?
Rigorosamente fatte a mano (da me ^_^)
ed eco-friendly !





Non mi resta che riempirle adesso ^_^

E se anche voi volete prendere nota....le trovate QUI !

Un abbraccio e un buon fine settimana a tutte voi !

13 commenti on "Paper Love {Matchbook Notepads}"
  1. sono bellissimi! io ho perso il mio calendario erbolario 2010 che avrei voluto usare per fare le scatoline origami.. proverò a chiedere in negozio se ne hanno di vecchi!

    RispondiElimina
  2. TESORINOOOOO...

    ...evvvvvvvedi chi sarebbe UNICA??? ;o)

    You're the BEST! Smuack....forever friend! Kiss and have a wonderful w-e! Smuack... ;o) NI

    RispondiElimina
  3. Sono carinissimi!!! Un abbraccio e buona serata ^_^

    RispondiElimina
  4. é sempre bello ritrovarti qui, le vecchie passioni non devono morire mai. Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Basta, ho aspettato anche troppo!!Ho appena fatto un bell'ordine sul tuo Etsy e non vedo l'ora di avere un pò della tua (meravigliosa) casa nel vento qui con me :-)

    RispondiElimina
  6. @Lucilla
    Che sorpresa!!! Grazie mille , davvero!!!!
    Sei un amore!
    Comincio subito a preparare il tuo pacchetto!
    Ti auguro una splendida domenica!
    "La mia casa nel vento" in arrivooooooo !!!!


    E grazie a tutte voi per essere sempre qui a sostenermi ^_^

    RispondiElimina
  7. Ogni tanto è bello staccare sai.. si riescono a mantenere ancora più vive le nostre passioni.
    Amo i calendari Erbolario (non vedo l'ora di ritirare quello del 2012 che ho già sfogliato). Io vorrei incorniciare qualche immagine.. tu invece l'hai trasformato/riciclato in modo egregio!

    RispondiElimina
  8. Ciao ma che bella idea!
    Mariangela

    RispondiElimina
  9. Brava! Anche io faccio sempre dei brogliacci di carta riciclata in casa :)

    RispondiElimina
  10. sei geniale!! Se penso che ho gettato i miei vecchi calendari dell'erbolario, che allocca :((
    un bacio!

    RispondiElimina
  11. Ti seguo da tanto e devo dire che hai sempre splendide idee :) Avrei piacere di aggiungerti ai miei link se sei d'accordo.
    A presto

    Finnicella Blu

    RispondiElimina
  12. Ciao Mariuccia mi fa piacere che stai meglio!!!!
    Ma e' bellissima questa agenda hai avuto una bella idea ci sono dei calendari con immagini stupende...a presto Anto

    RispondiElimina
  13. Li ho visti nel tuo shop...li adoro!!!!
    Bravissima un'ottima idea per le fans della carta, dei notes sempre in borsa :-)

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature