Top Social

Domenica in casa...Barilla ;)

lunedì 7 novembre 2011
Ciao e un benvenuto di cuore alle ultime arrivate !
Ma quante siamo? 264.....Wow !!!
Grazie infinitamente ad ognuna di voi :D
 Questa prima settimana di Novembre è come volata...
Non è stato affatto un buon inizio , 
e il mio pensiero va a tutti gli amici della Liguria...
Spero che questo momento drammatico ,
diventi al più presto solo un brutto ricordo...

***
Cucinare è come amare...
o ci si abbandona completamente o si rinuncia .
Harriet Van Horne

***
E dopo 5 giorni di influenza , finalmente uscì il naso fuori... :P
 Ieri , "Casa Barilla" , ha fatto tappa nella mia città
e io non me la sono fatta scappare (assaggio compreso)!
 
Tra profumi , colori e sapori....
sembrava di trovarsi nel bel mezzo di un pranzo in famiglia :)

Al seminario dell'Academia
grazie allo chef di "Casa Barilla" ,
ho trovato tanti spunti e buone idee !

E tra una degustazione e una lezione , 
preziosi acquisti e appassionanti gare di cucina !
Il gustoso piatto che vedete qui sotto , 
è stato preparato proprio sotto i nostri occhi , in diretta : 
davvero un'esperienza multisensoriale !
Lezione di lifestyle compresa, 
con tanti suggerimenti per creare la giusta atmosfera a tavola ;)

Buon appetito !

Ah! 
Dimencavo una cosa importantissima !!!
CLICK ;)

13 commenti on "Domenica in casa...Barilla ;)"
  1. Wow che bello l'evento Barilla!! E che fame!! Dovrei andarci anch'io visto che sono un'amante della pasta :-) BUONA SETTIMANA!

    RispondiElimina
  2. Nooooooooooooooooooooooo ma che bello mannaggia e' da un po che ci penso...tempo fa volevo partecipare ad una lezione di cucina che organizzava Csaba (Dalla Zorza!!!) e poi con tutti i miei casini non ci sono riuscita...e' stato bello vero???? c'era anche RTL ????? Ti adoro!!! Anto

    RispondiElimina
  3. @Arianna
    Ciao!!!
    Una volta entrata lì dentro...non puo non mangiare! Gnam!

    @Aretusa
    Bello davvero! guarda che arriva anche a Palermo il 20 novembre ;)

    @Anto
    Carisima!!!!!!
    Si anche RTL, bloggers, di tutto e di più! Una meraviglia ;)

    Baci mie care :D

    RispondiElimina
  4. Ma che bell'evento! Son andata a vedere se passa anche da qua (visto che Barilla è di Parma) ma nooo!! Qui non viene!! Ma com'è possibile??
    Complimenti per le tue 265 (ora) follower.

    RispondiElimina
  5. TESORAAAAAA

    Questo post è una favola...

    Mhhhhhhh...che fame che mi hai fatto venire.

    Bellissima l'esperienza!

    Bacioni tantisssssssssimi come solo tu sai! ;o) Kissssssssss...NI

    RispondiElimina
  6. Ciao, bellissima esperienza e che fame!
    Un po' di colore solo per poco e poi sprofondo nel grigiore che tutti noi genovesi abbiamo da venerdi nel cuore, povere le ns vittime e povera la ns città. La mia Genova così bella....
    Ylenia. Un bacio, ciao.

    RispondiElimina
  7. Ma che bello, non sapevo nulla di questa iniziativa...a volte mi sembra di essere fuori dal mondo...ehehehe...Hai fatto anche bellissime foto complimenti!
    un bacione!

    RispondiElimina
  8. Ma è fantastico!

    Baci, Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. bellisimo...un pezzo di storia in cibo!!!!e grazie per la'idea....
    un abbraccione,Marika

    RispondiElimina
  10. Bell'evento, bel post
    Complimenti
    Un bacio
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  11. ....grazie di cuore per il tuo commento,il tuo blog mi piace moltissimo....e per la pasta ho un debole !!!!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature