Top Social

{Book Cover}

domenica 13 novembre 2011
Non esiste niente di peggio 
di una ricaduta !
Ho passato tutta la settimana in preda al raffreddore 
e ad una subdola febbricola  a 37° ,
che mi ha buttato a terra... 
Ovviamente continuando ad andare al lavoro...
giusto per non perdere il vizio :P
Quindi oggi riposo assoluto , in buona compagnia... !

Una raccolta dei romanzi più belli della Austen...
Possevo già Ragione e Sentimento ,  
Orgoglio e Pregiudizio , Persuasione... 
 Il peso del libro è imbarazzante , 
un pò difficile da tenere in mano
ma davanti alla copertina , ho capitolato !
Vi è mai successo ?
♥♥♥ 

In fin dei conti adesso , 
ho un bel pò di arretrati che mi aspettano...  
la posta intasata di mail ( grazie ^_^ ) ,
e commenti a cui non ho ancora risposto (sorry ),
ecc ecc ecc...

Inoltre ,
dovrò pensare a come aggiungereun pò di spazio
a questa mia casa nel vento...
nell'ultima settimana sono arrivati ben 10 nuovi amici !!! 
Benvenuti !!!

P.S.
Il libro si trova QUI  ;)


11 commenti on "{Book Cover}"
  1. TESORAAAAAAAAA...

    Che sia stata io???

    Snifffffffff...anche io la settimana scorsa avevo raffreddore e febbre tutte le sere...una settimana...che stressss!!!

    Dai tesorino...riguardati...ed ora...dovresti mettere i vetri alla tua casa...NEL VENTO! ;o)

    Kissssssssss...NI

    RispondiElimina
  2. E ci credo che siamo arrivati in flotte a seguirti sei bravissima! ;-)
    In bocca al lupo per la febbre

    RispondiElimina
  3. ciao cara, mi dispiace per il raffreddore ...certo sei in buona compagnia! Io li ho già letti tutti :D
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ci sono anch'io!! Complimenti per il blog, per il libro che dire, è bellissimo, e la copertina per me è sempre un indicatore di come sarà il libro...:-))

    RispondiElimina
  5. sai che ho venduto questa edizione della austen proprio la scorsa settimana dopo averlo messo sullo scaffale come "proposta"? ha una copertina troppo bella per passare inosservata.. ci avevo fatto un pensierino anche io.. :)

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima,
    ti auguro una pronta guarigione!
    E buona lettura.

    RispondiElimina
  7. giudico sempre un libro dalla copertina quindi sì, mi capita sempre, anche con i profumi mi capita, vengo attratta sempre dal packaging...per quello mi prendono in giro dicendo che sono schiava del marketing :/ ma che volete farci, anche l'occhio vuole la sua parte!

    RispondiElimina
  8. ti mando un garande augurone per la convalescenza....e ti ringrazio per la scoperta,da buona romatica ho una nostalgica simpatia per la Austen...bacioni,Marika

    RispondiElimina
  9. Tesoro riguardati! Io sono qui in ufficio con raffreddore e tosse a gogo.... amo i libri della Austen... e fanno molto autunno, insieme al fuoco e una tazza di the.

    Kisssss

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. complimenti per il tuo blog, davvero. verrò spesso a leggerti...
    claudia

    RispondiElimina
  11. MARIUCCIA!!!!!!!!!!!CARA STAI MEGLIO ADESSO???? SCUSAMI E' UN PO' CHE NON TI VENGO A TROVARE...CASINI....COMUNQUE RIPOSATI E TORNA PRESTO IN FORMA!!! UN ABBRACCIO ANTO

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature