Top Social

{Pausa}

lunedì 5 settembre 2011
Buongiorno e buon inizio mese !
Adoro il mese di Settembre...sarà che ci sono nata ^_^
Lo sento arrivare :
lo sento dall'aria che cambia , 
ancora calda ma con guizzi di refrigerio... 
Lo vedo arrivare , 
quando il sole sparisce 
tra il profilo dell'Etna e il promontorio di Capo d'Armi ,
sempre un attimo prima del giorno precedente... 
Lo vedo nei tramonti...
da un cielo vaniglia , si arriva piano piano al rosa,
 sfumando in un rosso rubino che ricorda i chicchi del Melograno, accarezzando tutte le tonalità del viola...
;D
Ho aspettato questo momento tutta l'Estate , 
e finalmente oggi tocca anche a me !
VACANZA !!!
Ho proprio bisogno di staccare dal quel ritmo giornaliero , 
che mi porta qua e là...
Poco tempo , stessi paesaggi , stessi spostamenti , 
giornate copia-incolla , tutte uguali...
Ho bisogno di ricarire le pile ,
rigenerare il corpo , ma anche la mente...
I pensieri , le idee...
sono talmente tanti che alla fine si incrociano e vado in tilt ;P
Penso troppo...appunto e disegno sulla mia agenda , 
prima di scordare...

Vi abbraccio...ci vediamo al mio ritorno !!!
Grazie per essermi sempre state accanto ♥

13 commenti on "{Pausa}"
  1. buone vacanze allora, meraviglioso questo tramonto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze carissima!! A presto..

    RispondiElimina
  3. ciao Tesoro,hai prorio ragione,goditela tutta questa vacanza..un bacione,noi ti aspettiamo,semprea braccia aperte!Marika

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio cara Mariuccia riposati...ti capisco....Baci Anto

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze, goditi tutti i momenti cara Mariuccia...hai descritto alcuni miei stati d'animo......un bacio grande!

    RispondiElimina
  6. Finalmente in ferie, Mariù! Ti auguro una bellissima e poetica, come il tuo post, vacanza dovunque tu la voglia trascorrere. Vedrai che i giorni "copia-incolla" saranno, almeno per un pò, solo un pallido ricordo. Ciao, un abbraccio.
    P.s. Che stupendo tramonto!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello qusto post! E anche il resto del blog, complimenti!
    A presto

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro il mese di settembre, finalmente si respira ed in più...qui è festa praticamente tutti i giorni! Buone ferie meritate mia cara ^_*

    RispondiElimina
  9. Ma sei siciliana????
    Si??
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze con tanto relax! Baci Ro

    RispondiElimina
  11. Se ti può interessare, oggi ho dato il via al mio primo Giveaway,dove si può vincere uno dei miei capi d'abbigliamento fatti a mano, spero tu voglia partecipare :)
    Link: http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/2011/09/giveaway-di-fine-estate.html

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature