Top Social

{ Nel Blu.... }

venerdì 23 settembre 2011
Questo è il giorno del passaggio...
Equinozio : notte uguale al giorno.
L'Estate lascia il passo all'Autunno , e noi con le stagioni , ci muoviamo lungo la strada del tempo...

Quindi....
prima di farvi venire la voglia di tazze da thè fumanti , 
torte appena sfornate , 
e coperte soffici soffici nelle quali avvolgersi...
beh!...riempitevi gli occhi e il cuore di Blu! ;)

Cala Azzurra
Questa è Cala Azzurra
uno dei tratti più belli e incantavoli di Favignana...
un mare color del cielo,
e sabbia bianca e candida ad accarazzarti dolcemente...
L'acqua è talmente trasparente...che basta fermarsi un attimo 
per accorgersi di poter toccare con mano i pesciolini numerosi che si affollano vicino ai tuoi piedi :)
Le barche sembrano sospese nell'aria...

Tuffi - Cala del Bue Marino



L'isola , giorno dopo giorno , ti rapisce il cuore...
e tu vorresti non doverla lasciare mai ...


 (photos by me . do not use them without my permission)
9 commenti on "{ Nel Blu.... }"
  1. Mariucciaaaaaaaaaaaaaaaaa e no la prossima volta vengo con te!!! Ma cos e il paradiso??? Ti adorooooooooooooooooo! Baci anto

    RispondiElimina
  2. grazie di aver condiviso con noi queste foto meravigliose che mi rallegrano la giornata oggi che qui è già un freddo autonno!!
    valeria

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!! Non conoscevo Favignana. Grazie per avermela fatta scoprire.
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  4. Mariuccia, io non ho parole!!! Altro che i Caraibi, ma questo é il paradiso...in quell'acqua ci avrei passato ore e ore...grazie per avermi fatta sognare!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Ho la pelle d'oca da quanto sono spettacolari questi paesaggi!!!

    RispondiElimina
  6. Devo farti i complimenti per il tuo meraviglioso occhio fotografico. Brava, hai catturato l'emozione :)
    P.S. che macchinetta fotografica hai?

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze...i vostri commenti sostengono il mio morale ;) Il rientro è sempre traumatico
    Eh eh eh XD

    @Alessandra
    Ciao cara, grazie mille! Ho una semplicissima digitale, una Nikon Coolpix..si scrive così ? ;P

    RispondiElimina
  8. Tesorp mio,sono davvero senza parole!!!ssono quasi emozionata da tanta bellezza!!voglio fare veder queste foto anche a mio marito,magari riusciamo ad andarci prima o poi!!!baci e grazie per averci mostrato queste meraviglie!!!!
    Marika

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature