Top Social

{ In Armonia...Cave Bianche Hotel } Favignana

martedì 27 settembre 2011
Non ha bisogno di molte parole...
Una cava  , 
custodisce il silenzio , il gusto , l'armonia ,
e i profumi di lavanda menta e rosmarino...
Buon relax...













 (photos by me . do not use them without my permission)

Grazie a tutto lo Staff del Cave Bianche Hotel !
8 commenti on "{ In Armonia...Cave Bianche Hotel } Favignana"
  1. Che pace, che quiete, si ha quasi paura di disturbare con il rumore della tastiera del pc...

    RispondiElimina
  2. quando c'è armonia siamo a un passo dal paradiso! ciao

    RispondiElimina
  3. Ho guardato le foto del post precedente che sono meravigliose ed ora mi gusto queste. Sì, è davvero con molto gusto che guardo rapita le paste fragranti che hai fotografato, che acquolina! Beh, non sono certo gli unici scatti che ho apprezzato...sono tutti bellissimi. Questo è un posto magico, speciale e molto suggestivo con le luci della sera. Una foto che mi ha colpito è quella della libellula sul bordo piscina, ci devi proprio rivelare i tuoi segreti da fotografa, Mariù!

    RispondiElimina
  4. Mariuccia e un posto meraviglioso, mi picerebbe andarci...chissa il prossimo anno....comunque le foto sono stupene (anche tu sei mopto carina) ma que
    Llo che piu conta e che sei una bella persona solare, metti serenita....a presto anto

    RispondiElimina
  5. ormai dal prossimo post ho capito la tattica...io passerò e verrò diretta quì giù dai commenti...mi rifiuto di guardare un 'altra sola foto così....o schiatto per l'invidia!!!!
    questo posto è giù di testa!
    buona giornata...Marika

    RispondiElimina
  6. Beccata!!!!!A mangiare dolciumi.....
    Mamma mia Mariù non so da dove cominciare..Già le foto del mare sono F A V O L O S E...Poi questo hotel....bè il prossimo anno ci dobbiamo fare un bel pensierno....
    Poi che foto che fai...Sei bravissima...sono meravigliose!!!sei stupenda!!

    RispondiElimina
  7. ...è tutto così bello e delicato qui!
    Impossibile non seguirti! Ciao!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature