Top Social

{ Di ritorno dal Paradiso... }

giovedì 22 settembre 2011
Ciao a tutte ! Eccomi di nuovo tra voi !
Due parole per salutarvi e dirvi che mi siete mancate!!!
Cosa avete fatto in questi giorni ? 
Mi sono persa un sacco di cose , 
ma vedrò di aggiornarmi presto !

E' stata una vacanza da sogno...tanto sole , tanto mare e tanto relax !
Lunghe passeggiate per le vie del piccolo centro storico 
o lungo il molo del porticciolo...
una natura predominante a incorniciare il tutto , 
 che rende il panorama un quadro da sogno...

I Favignana !
Sono rientrata Lunedì sera...
e ora 
immaginate la mia espressione in questi primi 3 giorni di lavoro:
un misto di sorrisi inebetiti e tipica depressione post-vacanza XD
Sob!
Intanto vi abbraccio 
e grazie per tutti i commenti e le mail...siete adorabili!
A presto!

11 commenti on "{ Di ritorno dal Paradiso... }"
  1. Favignana è un'isoletta molto bella,buon rientro,ciao.

    RispondiElimina
  2. Bentornata cara, non vediamo l'ora di vedere le foto.. Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao bentornata carissima Mariù...Forza e coraggio..è sempre dura rientrare in cfarreggiata, ma il ritorno alla solita routine ha un qualcosa che dà sicurezza..bacioni

    RispondiElimina
  4. Che sogno deve esere Favignanaaaaa......
    Bentonata carissima, sono contenta che la tua vacanza sia stata bella :*
    Ce la mostrerai qualche fotina? Mi farebbe piacere
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. ben tornata!!! Mi sei mancata! Dev'essere dura ricominciare dopo essere tornati dal paradiso...magari hai qualche foto? :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. Ho visto adesso la cartolina da Favignana, che idea originale e che splendida immagine! Aspetto con curiosità di vedere le tue foto che saranno bellissime, per ora ti dico invece ben tornata. Lo so che le lavatrici del ritorno stressano un bel pò, ma riprendere a lavorare ancor di più...

    RispondiElimina
  7. Bentornata alla quotidianità, spero non troppo banale e noiosa. Dai che anche nella routine si trovano cose che ci danno dei momenti di gioia!

    RispondiElimina
  8. non sono mai stata a favignana...spero di rimediare presto. ben tornata. ^_^

    RispondiElimina
  9. Mie adorate! Che accoglienza calorosa!!!! Mi siete mancate un sacco ^_^
    Ho fatto un giro dei vostri blog, ma ancora mi manca di salutare qualcuna di voi...! Perciò, aspettatemi, arriverò presto ;P

    Le foto?...ne ho fatte solo 200 XD Per cui...ne vedrete delle belle1
    Per il momento vi abbraccio tutte, una ad una!
    E grazie un milione di volte!


    Mariuccia

    RispondiElimina
  10. oddio Mariuccia!!!
    ma che posto da favola!!!!
    mi viene il magone per te che hai dovuto lasciarlo.....
    aspetto curiosa altre foto, misà che l'anno prossimo...

    G.

    RispondiElimina
  11. bentornata bentornata!!!o mammamia a momenti svengo a guardare le foto...questo è un attentato....non puoi farci questo!
    scherzia a parte sono felice che ti sia goduta queste meravigliose vacanze,e sia carica come una molla per la nuova stagione...
    un bacione,Marika

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature