Top Social

{Cartoline}

lunedì 12 settembre 2011
Sorpresa !!!

Come state mie adorate ???
♥♥♥
Non ho potuto leggere i vostri commenti , 
ma vi ringrazio fin da ora
e al mio ritorno passerò a trovarvi !
Eh eh eh : D 
Ebbene sì , io sono ancora in vacanza , 
e questo è un post programmato ;P
Ma non potevo mancare di spedire una cartolina a tutte voi...
rito per me immancabile ,
ad ogni nuovo luogo scoperto , visitato , amato !

Allora....avete capito dove mi trovo ?
;)))
"Isole Egadi : Favignana "

P.S.
Avete notato il Timbro Postale ? : )))
Baci e a presto...!

8 commenti on "{Cartoline}"
  1. hahahaha, sei proprio brava. Bellissima la cartolina ^_^

    RispondiElimina
  2. mi hanno sempre detto che Favignana è un posto davvero unico e straordinario,quindi cara Mariù mi auguro che stia facendo da sfondo a delle bellissime vacanze!grazie del pensiero,anche in vacanza...bacioni...
    Marika

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, ci sono stata ed è veramente una chicca! Ho sempre meno tempo per stare su bloglandia ma ci tenevo tanto a lasciarti un caro saluto...

    RispondiElimina
  4. grazie stella, per il tuo pensiero...sei in paradiso allora!!!
    buon proseguimento!

    RispondiElimina
  5. grazie per la cartolina...^_^ non ce l'aspettavamo per quelo l'abbiamo gradita anche di piu'!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!!!

    Ummmmmh....... fortunella...ancora in vacanza?

    Convengo con Cinzia...un paradiso allora! ;o)

    Bacisssssssssimi...smuack...NI

    RispondiElimina
  7. Ciao Mariuccia ancora in vacanza???? Fai benissimo verrei anche io....pero torna presto! Baci Anto

    RispondiElimina
  8. Ahahahahah che carina! :D
    Ciao Mariuccia, bentornata!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature