Top Social

{ 29 Settembre }

giovedì 29 settembre 2011
Forse oggi è scontata , ma per me è immancabile...
Settembre è il mio mese...e 10 giorni fa ho compiuto 32 anni ;P



Grazie di cuore per essermi sempre vicine !
Have a Wonderful day !
12 commenti on "{ 29 Settembre }"
  1. Che bella questa canzone....
    Altro che scontata, mi hai fatto ricordare che esiste una canzone così bella!
    Brava Maria! ;)
    ...e auguri in ritardo!
    Bacino..

    RispondiElimina
  2. Dai io ne faccio 33 a ottobre!siamo praticamente coetanee...vedi abbiamo sempre più cose in comune!un bacione e un abbraccio 'vecchia'!
    Marika

    RispondiElimina
  3. Ecco, e io non sapevo niente. Che figura.. ti faccio tantissimi auguri carissima Mariù. Un abbraccio. Grazie per la bellissima canzone. Amo Battisti..

    RispondiElimina
  4. Mariuccia,ti auguro un buon compleanno e un autunno ricco di ispirazione :)

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno passato!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Come ti permetti di avvisare solo adesso???????????????? Ti perdono dai pero' una bella tiratina d'orecchie te la meriti!!!
    TANTI AUGURI CARA MARIUCCIA SONO SICURA CHE HAI FESTEGGIATO ALLA GRANDE (eri in quel meraviglioso posto se non sbaglio!!???), TI FACCIO TANTISSIMISSIMI AUGURI E TI MANDO UN BACIONE GRANDE. Anto

    RispondiElimina
  7. Bellezzeeeeee!!!!Grazie per gli auguri !!!
    Hem...perdonatemi se non l'ho detto prima...giusto il tempo di accettare che il tempo passa XD

    Eh ehe e eh! E si , ero ancora in vacanza...tra la partenza da Favignana e l'arrivo a Palermo ;)

    Grazie di cuore a tutte !

    RispondiElimina
  8. E ce lo dici solo adesso???
    Tantissimi auguri ^_^

    RispondiElimina
  9. TESORAAAAA...

    Allllora...AUGURIIIIIII!!!

    Baciotti...NI

    RispondiElimina
  10. ANCHE SE IN RITARDO TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO.... VOLEVO ANCHE COGLIERE L'OCCASIONE PER COMPLIMENTARMI CON TE PER IL FANTASTICO BLOG CHE HAI CREATO DI CUI IO SONO ENTRATA A FARNE PARTE SOLO DA POCHI GIORNI... E' DAVVERO RICCO DI EMOZIONI!

    RispondiElimina
  11. Grazie!!!!!
    Alle amiche di sempre e alle nuove arrivate!
    Un abbraccio a tutte voi!

    Mariuccia

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature