Top Social

{ Un Anno Insieme } ♥♥♥

giovedì 25 agosto 2011
E finalmente questo giorno è arrivato  :
il 1° Compleanno de " La mia casa nel vento " !!!!!
♥♥
Di certo non era ciò che pensavo il giorno
in cui ho scritto il mio primo post :)
Ecco cosa mi frullava in testa :
qualcuno mi leggerà ? E cosa penserà ? 

Sta di fatto che cliccando su "Pubblica" , 
sono entrata a far parte di questo meraviglioso mondo !

♥♥
191 Post , con questo che scorre sotto i vostri occhi :D
241 nuovi amici 
Grazie !
♥♥

Ho riguardato le mie prime foto con un pò di emozione 
e di imbarazzo...
dagli scatti nati da un telefono , alle ultime foto , 
qualche passo in avanti l'ho fatto...

...ma per una perfezionista della Vergine come me , 
non è abbastanza :P
♥♥

Mi piacerebbe tanto andare in giro 
con una di quelle fotocamere pesanti , 
che penzolano dal collo... 
Credits
 ma al momento mi faccio bastare la mia piccola , fedele digitale ^_^

♥♥
Grazie per i commenti
Grazie per l'amicizia
Grazie per venire a trovarmi ogni giorno
Grazie ai nuovi ,
nuovissimi amici e a quelli di sempre ,
che non mancano mai di regalarmi la carica quotidiana ,
e che rendono possibile tutto ciò !

♥♥
Auguri...
" La Mia Casa Nel Vento" siete anche voi !


17 commenti on "{ Un Anno Insieme } ♥♥♥"
  1. Buon comply blog e complimenti per i posts e le immagini bellissime.

    RispondiElimina
  2. Buon compliblog.
    Se ti va di festeggiare l'anno in rete,io ho lanciato un PIF. Se vuoi partecipare, passa a trovarmi.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. mi sono emozionata anch'io leggendo queste parole...mi immedesimo nella tua soddisfazione,sarà che io sono ancora all'inizio e vivo ancora di perplessità e timori a volte...ma vedere che giorno dopo giorno vai avanti e si aggiunge sempre qualcuno ai nuovi amici da la carica per continuare...
    CONGRATULAZIONI...E BUON PROSEGUIMENTO cara Mariuccia!!!!
    noi restiamo quì pronte a seguire i tuoi pensieri e le tue idee...
    un abbraccio,Marika

    RispondiElimina
  5. Auguri carissima!!! Che bel traguardo, soprattutto se i risultati sono questi! Ti mando un abbraccio grande..
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Che emozione!!!!!! Grazie di cuore ragazze mie!!!!
    Spero di fare sempre meglio e non deludervi mai :D
    Un abbraccio!!!!!!

    Mariuccia

    RispondiElimina
  7. è che tu sai come farti amare...

    RispondiElimina
  8. complimentoni. Anche il mio blog compie un anno a breve ma ho circa 100 follwer meno di te!

    RispondiElimina
  9. Devo commentare come anonimo ma sono Anna (Make yourself at home). Tanti tanti auguri per questo primo compliblog,è un vero piacere leggerti e ammirare le tue foto.I miei sinceri complimenti per tutto.Un abbraccio,
    Anna

    RispondiElimina
  10. Auguri a te e al tuo bellissimo blog, che seguo sempre con immenso piacere!
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  11. @Alessandra
    Con persone gentili e carine come te , è tutto ancora più semplice ^_^ Grazie cara!

    @Micky
    Grazie 1000 ^_^

    @Monica
    Wow! Monica , grazie di cuore!!!!!

    @Ilaria
    Ciao e benvenuta :D Non mollare e vedrai che crescerai anche tu ! Baci e grazie !

    @Anna
    Mia cara Anna! Non ho più il tuo indirizzo e-mail , non sapevo come contattarti...
    Scrivimi , ti aspetto con piacere... e grazie 1000 per gli auguri!

    @Vanilla
    Sei un amore, anzi sei dolce come il tuo nick ;)
    Ti ringrazio e ti mando un bacio!
    Mariuccia


    Grazie a tutte , davvero...siete adorabili !

    RispondiElimina
  12. Anche tu hai iniziato allora nel 2010 come me Mariuccia, anche se il mio blog è un pò più vecchio di qualche mese. Congratulazioni per i risultati raggiunti, le tue foto ora sono proprio stupende, ma davvero scatti con una piccola digitale? Non l'avrei detto...Già dal primo post, così poetico, si capiva comunque l'amore che infondi nelle tue cose. Continua così!

    RispondiElimina
  13. auguroni Mariuccia. Che il prossimo sia un anno ancora migliore di quello passato ;)

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature