Top Social

{ My Favorite Summer Things }

sabato 27 agosto 2011

Ultimi giorni di Agosto...
Ecco alcune delle cose che ho amato di più questa Estate...



I bracciali...

Le bluse di seta leggera e impalpabile...


Qualcosa che brilli...come le stelle

I non-colori... Cipria

Lo smalto color dei petali dell'Oleandro...♥

Vi auguro un dolce W.E. di fine Estate...
Un abbraccio a tutte voi...Grazie di cuore!!!

6 commenti on "{ My Favorite Summer Things }"
  1. ciao Mariù...che belle queste foto,sono a loro modo artistiche!!Sei proprio brava...dettagli perfetti.Grazie per avermi fatto ascoltare un pò di piano VERO con Hisaishi...baci baci,Marika

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacciono le tue foto, sono sempre così "giuste", così adatte

    RispondiElimina
  3. @Marika
    Suona divinamente , non credi ?
    Mi piace da morire....

    @Cipria
    Grazie 1000! Buona domenica ;)

    RispondiElimina
  4. Una musica ariosa, luminosa, elegante, così come le cose che ami. Che bel post estivo! Ciao Mariù e grazie per avermi fatto conoscere questo bravissimo pianista.

    RispondiElimina
  5. Ciao Mariuccia come stai??? Quante cose mi sono persa...perfino il tuo compliblog...e' sempre bello passare da te... per quanto mi riguarda sono in un momento un po' cosi' niente di preoccupante sai, comunque ti mando un bacione grande e a prestoooooooooooo!!!!!!! Anto

    RispondiElimina
  6. Ami le stesse identiche cose che amo anche io ^_^

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature