Top Social

{ MOO }

lunedì 8 agosto 2011
Ciao carissime !!!
Agosto è arrivato , 
e io sono ancora qui a tenervi compagnia , 
con tanta voglia di vacanza
e spiagge assolate che mi ronzano in testa :D
Ma le distrazioni non mi mancano !
Sono finalmente arrivati i miei biglietti da visita e gli stickers , 
ordinati su MOO !
Tutti personalizzati ovviamente ! 
Ho passato qualche notte insonne davanti al Pc 
per realizzarne la grafica :P ,
ma il risultato è stato più che gratificante !
Non sono adorabili ?!?!?
Non non mi sono fatta mancare neanche i mini stickers 
e le etichette per gli indirizzi !
♥♥♥
Sono tornata indietro nel tempo , 
quando da bambina collezionavo carte e figurine 
(i collage erano la mia passione) 
con la differenza che oggi le immagini sono mie ^_^


Queste sono le mie preferite :
le etichette per il mio amato balsamo !


(Photos by La Mia Casa Nel Vento, don't use without my permission)

Ancora non lo conoscete ? 
Fateci un salto !
Ho già intenzione di fare cartoline e biglietti d'auguri per Natale :D

QUI , troverete una galleria di idee ,
ma le possibilità sono infinite , 
basta far correre la fantasia ^_^

A proposito...se vi ho contagiato con la mia MOO mania 
e state già lavorando di immaginazione , 
scrivetemi a questo indirizzo
lamiacasanelvento@yahoo.it
vi invierò con piacere il link MOO 
con uno sconto speciale del 10%
per il primo ordine !!!

Un bacio a tutte voi... !
A presto....
(sempre che prima non mi sciolga...40° oggi :P )


7 commenti on "{ MOO }"
  1. Ohhhh, anche io, le voglio anche io!! Ci vado subito :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, non chiedermi come sono arrivata nel tuo blog perchè non ne ho idea :-) ... di pagina in pagina sono finita qui e sono rimasta incantata dalla tua "casa nel vento"... mi hai fatto scoprire moo che è un sito meraviglioso ma soprattutto spero di poterlo utilizzare per una cosa un po' speciale. Il problema è che io al contrario di te non so fare foto meravigliose e con la grafica arranco, ma ce la farò.
    Adesso provo a mettermici dietro. Complimenti per il blog: meraviglioso!! :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo MOO!
    Accidenti Maria, ne sai una più del diavolo! :D

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!! Se già le tue foto e le tue creazioni erano incantevoli, ora anche il tocco finale, perfettamente nel tuo stile! Complimentissimi!
    E ora vado a dare una sbirciatina anch'io :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!! Li conosco da tempo, li ho visti dal vivo ma non ci siamo ancora decise ad ordinare, con le ferie incombenti ci siamo dette che avremmo aspettato Settembre! Ma vedo che come sempre hanno fatto un lavoro spettacolare! Congratulazioni!!
    Sono proprio felice per te!!! ^__^

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per i complimenti !

    @The witch emporium
    Ciao streghette !!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. bellissime! Mi piace tantissimo l'etichetta per il balsamo, più di tutte ;)

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature