Top Social

" La Mia Casa Nel Vento " in Front Page su Etsy !!!!!!

sabato 20 agosto 2011
Evvai !!!!!!!!!!!!!! Che emozione !!!!
Ho appena finito di saltare per tutta casa :D
Le mie candele ,
mi hanno fatto arrivare direttamente sulla prima pagina di Etsy !!!
Che sorpresa mie care...devo ancora riprendermi !
" Simply Life "

Thank you soooo much FleaMarketGal !

Ne approfitto per abbracciarvi una ad una 
e ringraziarvi di cuore !

Grazie anche alle nuove arrivate : benvenute nel mio mondo ;)


7 commenti on "" La Mia Casa Nel Vento " in Front Page su Etsy !!!!!!"
  1. La bravura e la creatività vengono sempre premiate, vedrai quante altre soddisfazioni! ti abbraccio
    Ale.

    RispondiElimina
  2. CHE BELLO, TE LO MERITI,
    ANCHE IO QUANDO SU ETSY HANNO PUBBLICATO I MIEI CUORI NON CI CREDEVO !!
    UNA BELLA EMOZIONE.. MERITATISSIMA.. COMPLIMENTI..

    XXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  3. Brava!!!
    Che emozione tesoro :*

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature