Top Social

{Relax}

lunedì 11 luglio 2011


12 commenti on "{Relax}"
  1. questa immagine regala una ventata di freschezza, ciao

    RispondiElimina
  2. Con il caldo che c'è qui a Roma, mi fai venire voglia di buttarmi in quel mare stupendo.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. eh si! un'immagine davvero rilassante!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  4. Cara Mari RELAX per me è una parola molto grossa...anelo da 8 anni (cioè quando è nata Sofia la mia prima bimba) a goderne un pò nel vero senso della parola...ma visto che domani sarò in un posticino simile alla tua foto...forse...se sarà arrivato il momento...Un bacione a presto...

    RispondiElimina
  5. Io invece sono in peno relax e mi chiedo: come farò quando tutto questo dovrà finire????
    Intanto me la godo ^_^

    RispondiElimina
  6. E ci credo che sei in relax, Mariù! Chi non si rilasserebbe in mezzo a quella natura incontaminata? Ma devi dirmi dove si trova un posto così, magari un altro anno ci faccio un pensiero...Io per le vacanze dovrò aspettare agosto e per ora mi sciolgo dal caldo in città, con qualche breve "puntatina" al mare. Ciao, divertiti!

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso!
    Un abbraccio,
    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao Care!!!
    La foto è stata scattata su una delle spiagge vicino... La Costa Ionica ha un mare meraviglioso!
    Sulla macchina ,con 40°...solo dieci minuti di strada per fortuna :D
    E appena arrivati,io e Mr. D , ci siamo tuffati nel mare blu!
    E solo di Domenica...perchè il resto della settimana lavoro :P
    Ma quale vacanza?!?!?!
    Un abbraccio

    Mariù

    RispondiElimina
  9. Il mare della costa jonica,il mio mare...in questi giorni è meraviglioso e me lo sto godendo.Un abbraccio,
    Anna

    RispondiElimina
  10. Che bello!!!! Come vorrei essere lì :')

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature