Top Social

{ CompleGatto }

domenica 31 luglio 2011
C'è qualcunoooo....?
Vi immagino tutte in vacanza mie care!!!
Ormai siamo rimaste in poche , qui a BlogLand ^_^
Io stringo i denti e cerco di resistere...
vacanza programmata per il 4 Settembre !
Aaaah..."vacanza"......ecco che ricomincio a sospirare.... :)

Per fortuna c'è chi mi tiene su il morale !

Ma quanto era piccola....???
Credevo non sarebbe mai cresciuta...
a parte la paura che non superasse il giorno e poi l'altro ancora...
♥♥♥
E oggi....
questa bella zampona è sua :D


L'adoro.... 
♥♥♥

Un abbraccio....

13 commenti on "{ CompleGatto }"
  1. ma che amore!!!!!!!!!!!!!!!! anche io ho la mia piccolina da quando aveva 5 settimane...quando riguardo le sue foto mi sembra impossibile che sia stata così piccina!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. amore che dolce, quanto mi mancano i gatti, prima ne ho sempre avuti, sono speciali... ora con 3 cani di cui uno in particolare poco simpatico verso i felini non è il caso :/
    auguri piccolina!

    RispondiElimina
  3. Auguri pelosetto, ti mando un bel grattino sotto l'orecchio ^_^

    RispondiElimina
  4. ma che bella!! è veramente splendida!
    quanto si divertirebbe con il mio mosè :)

    RispondiElimina
  5. Che bella!!! Eh no, Mariù.. io ci sono eccome.. ti faccio compagnia mentre tutti sono in vacanza..
    Un bacione..

    RispondiElimina
  6. che gattina amorevole ma suppongo che sia furba e coccolona
    ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze, buon inizio mese !!!!!!
    Grazie per la preziosa compagnia :D
    Anche la mia gattona ringrazia , per tutte le vostre coccole virtuali ^_^

    RispondiElimina
  8. Stupenda! Una strapazzatina di coccole da parte mia!!

    RispondiElimina
  9. .......bellissimo gatto e bellissimo blog! :)

    RispondiElimina
  10. Sì, ancora io ci sono nella blogland, ma certo si avverte lo spopolamento estivo! E poi anch'io tra pochi giorni partirò. Te l'hanno scritto anche le altre amiche, ma te lo voglio dire anch'io: la tua gatta è bellissima! Tenerissima la foto con la sua espressione ad occhi chiusi, sembra che se la rida sotto i baffi,ma mi piace soprattutto l'ultima, in cui ti guarda con quegli occhi così limpidi e trasparenti da sembrare biglie. Ciao, Mariuccia!

    RispondiElimina
  11. Awwwwww... Che voglia incontrollabile di un gattoooooo!!! E' meravigliosa! :)

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature