Top Social

{ Amiche di Penna 2.0 }

mercoledì 27 luglio 2011



Metti Roberta
che dopo aver fatto il giro della Sicilia , sbarca a Reggio Calabria...
Aggiungi la sottoscritta....
Mescola il tutto , unendo poco alla volta, 
una calda giornata di Luglio ;
un pò di brezza di mare del " più bel Chilometro d'Italia " ; 
qualcosa di fresco da bere...
ed ecco che hai ottenuto un fantastico incontro!!!

E sì.....è stato come incontrare l'amico di penna delle medie !
Mi sono ritrovata ad avere 10 anni e il cuore in gola...Che emozione!
Ho conosciuto Roberta grazie ad Etsy , 
 che riunisce tesori handmade da tutto il mondo...
Ma soprattutto grazie al MadeInItalyTeam 
( il mio amato Team  ^_^)
fondato da Stefania , il nostro capitano !
Grazie Roberta , 
spero di incontrarti al più presto!
:D

Tra i ricordi più belli dell' adolescenza , 
ci sono le lettere e le cartoline dal mare degli amici di penna....
E voi, mie care...scrivete ancora ? 

Un abbraccio e perdonatemi se non sono molto presente...
Siete sempre nei miei pensieri...

♥♥♥
4 commenti on "{ Amiche di Penna 2.0 }"
  1. cara Mariù,m'è sempre piaciuto srivere perchè grazie alle lettere ho vissuto emozioni bellissime...e credo che siano un piccolo tesoro...soprattutto in quest'era hi-tech...un messaggio scritto per breve o lungo che sia,da conservare e rileggere rimane unico e prezioso nel tempo...scriversi fra amiche mi sembra un tuffo in altri tempi,per questo il tuo racconto di oggi mi ha preso particolarmente... e che belle voi e queste foto...grazie per aver condivoso questo eppisodio con noi...un bacino,Marika

    RispondiElimina
  2. Amavo avere tante amiche di penna in tutto il mondo,peccato che dopo un pò qualcuna si stancava e smetteva di scrivere!Rimpiango l'emozione di trovare la lettera nella cassetta della posta che,ora,accoglie solo bollette e pubblicità!Siete bellissime e sono felice per voi,
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!
    Non scrivo molto con carta e penna, e me ne dispiaccio perchè lo adoro.
    Un bacio grande dall'altra parte del globo!
    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie per i vostri commenti!!!
    In un certo senso , siamo amiche di penna anche noi :D
    Un abbraccio grande!!!

    Mariù

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature