Top Social

{ Vento d'Estate }

lunedì 27 giugno 2011
Buongiorno fanciulle  
La Domenica , tanto agognata , 
vola in un batter di ciglia e oggi è già Lunedì...
Perciò...coraggio : Buon inizio settimana !
Soffia brezza marina , nella mia casa nel vento...
E porta con se un nuovo " header " 
che profuma di sole e di vento di mare...

Profuma di Lavanda appena raccolta ; 

di saponi freschi e delicati , 
come i colori dei vetri levigati sulla riva;
 di lenzuola di Lino , color della sabbia
e dei toni dei rami che il mare culla all'infinito tra le sue onde...


Spero tanto di portare un pò di brezza marina , 
fresca e spensierata , a tutte voi  
♥♥♥

10 commenti on "{ Vento d'Estate }"
  1. si,si la sento questa deliziosa brezza marina con il profumo del mare d'estate....è arrivata a casa mia esta profumando la mia casetta e rilassando i miei sensi...
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  2. L'hai proprio portata... grazie!...

    RispondiElimina
  3. Fantastico, la sento proprio. Mi sa tanto che scendo al mare và.

    RispondiElimina
  4. Che belle foto Mariù.. mi fai venire voglia di procurarmi sassi e conchiglie per metterli in un centrotavola. Ma oggi niente mare, il vento che soffia qua è il levante.. quindi caldissimo. Preferisco il maestrale.
    A presto cara
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. splendida la nuova intestazione...Poi la mia amata lavanda......ci sta d'incanto...
    Grazie tante per gli splendidi auguri che mi hai fatto!!mi ha fatto davvero piacere!!
    1 bacione affettuoso
    Sara♥

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze!
    E' stata una splendida giornata di mare!
    Porto con me i vostri pensieri e il relax di oggi sulla riva... servirà a darmi la carica , quando domani al lavoro , mi sentirò un pò giù ^_^

    Un abbraccio

    Mariù

    RispondiElimina
  7. Il nuovo haeder mi piace molto, le tue parole mi riempiono il cuore di gioia..
    Grazie!

    RispondiElimina
  8. Fai delle foto stupende! Complimenti!

    RispondiElimina
  9. Riesci a trasmettere tutto con estrema poesia....gli odori....le sensazioni...stati d'animo....complimenti sinceri!

    Baci

    SIMONA

    RispondiElimina
  10. Ho sentito una piacevole brezza che mi ha portato fin qui..ed ho fatto una piacevole scoperta: questo blog mi piace :) !! come potrebbe essere il contrario quando c'è di mezzo il mare e il sapone...
    Sonja

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature