Top Social

Una Nuova Pagina... ♥

lunedì 20 giugno 2011
Ormai ci frequentiamo da qualche tempo... 
con qualcuno di voi , fin dai primissimi giorni
Tra poco più di due mesi ,
sarà trascorso un anno dal mio primo post...
di già ! 
Quando si dice che  il tempo vola... ^_^

Non l'ho fatto fin'ora , 
perchè , fondamentalmente timida e riservata... 
Ma ho deciso di aprire una nuova pagina , 
una nuova finestra ,
in questa mia casa nel vento...

Una pagina che vi parla un pò di me , 
se avrete voglia di conoscermi meglio...
per sentirci ancora più vicini !
Adoro leggere i vostri commenti , 
e vi ringrazio per le dolcissime mail !
Grazie di cuore !!!
Siete la mia carica quotidiana !

13 commenti on "Una Nuova Pagina... ♥"
  1. Eccola!!! Bellissima, oltre che bravissima!!! Sei splendida :-)!!

    RispondiElimina
  2. Beh... felice di conoscerti! Che carina che sei...

    RispondiElimina
  3. *_* Grazie ragazze...! Troppo buone! ^_^

    RispondiElimina
  4. Riesci sempre a trasmettere tutta la semplicità delle immagini con grande forza, è probabilmente questa la carattristica (fra le tante!) che più mi piace di questo tuo blog
    E' stato un piacere conoscere qualcosa di più i te :)

    RispondiElimina
  5. Mariuccia sei carinissima!! Sono stata felice di conoscerti di più. Sei molto preparata, e questo si sapeva già, ma non sapevo dei tuoi trascorsi..
    Anche io ho fatto l'istituto d'arte, da bambina come te passavo un sacco di tempo a disegnare, poi mi piaceva la storia dell'arte sin dalla prima adolescenza (e mi piace ancora..).
    Un abbraccio, a presto cara
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. come sei carina! :)
    quindi sei stata un'artista fin da piccola eh? un talento naturale il tuo, si vede da quello che fai e da come lo fai :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Mariuccia...sei proprio come ti avevo immaginata...bella e solare...mi piace un sacco questa nuova pagina, ultimamente sono un po' incasinata,hai fatto le cose che avrei voluto fare io...un giorno ti parlero' un po' di me e della mia vita se ti fa piacere..un bacione!!!! Anto

    ps: abiti in posyo STUPENDOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  8. Ciao Mariuccia!
    E' quasi un anno che ci conosciamo ormai e sono felice di aver visto un altro lato di te.
    Sei raggiante come la tua terra!
    Conto di conoscerti dal vivo un giorno...
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. Mariuccia sei dolcissima e splendida, che emozione questa cosa di dividere le tue cose con noi!
    Grazie!!!!!!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Bella la Calabria, si è presa un pezzettino del mio cuore!
    Grazie per aver voluto condividere!
    Bella e brava!!! ;)

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte voi!!!
    Siete delle amiche meravigliose ♥♥♥
    Spero di incontrarvi un giorno...
    Mi piacerebbe organizzare una bella festa e conoscervi dal vivo una ad una!

    Vi abbraccio ♥♥♥

    Mariù

    RispondiElimina
  12. Ma che bella che sei con quel sorriso felice!é stato un piacere conoscerti. Un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
  13. Ciao,sono arrivata in questo luogo per caso e sono colpita dal modo in cui tratti gli argomenti di cui parli, ho da poco scoperto l'autoproduzione del sapone e ne sono entusiasta, ho fatto diversi saponi da ricette reperite in rete ma ora vorrei provare a formulare per cui farò esperimenti. Complimenti e buona notte. Fiorenza

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature