Top Social

{ Benvenuto Giugno }

lunedì 6 giugno 2011
Buon Lunedì e buon inizio mese! 
Anche se questa prima settimana è già volata via... 
Fuori il cielo è grigio , 
ma ieri è stato caldo e soleggiato ,
quasi una perfetta giornata d'estate!
Ho trascorso la maggior parte del tempo fuori,
nel mio giardino...
A guardare i petali morbidi e arruffati di queste rose...

Affascinata dall'insieme delle sfere bianche dei fiori di aglio...
mille minuscoli boccioli stellati...  
Ondeggiano insieme ad ogni soffio di vento...

♥♥♥

Ho rallentato un pò in questo periodo : 
ho un nuovo lavoro che mi porta via molto tempo...
Spero di essere sempre presente , 
cercando di rubare ogni minuto disponibile e dedicarlo a postare , commentare e parlare con voi , 
come amo fare...

♥♥♥

Grazie a tutti , vi porto sempre con me...
(Anche al nuovo lavoro ^_^ )


12 commenti on "{ Benvenuto Giugno }"
  1. Ma tu hai questo giardino e non dicevi niente?... Ma è favoloso! A me non devi nascondere certe cose... ;D

    RispondiElimina
  2. Raffaella , mia cara , che piacere sentirti!!!

    Dove credi che scatti tutte le mie foto?!?!?!?!
    :)))
    Questa è solo una parte di giardino.. ^_^

    RispondiElimina
  3. Che belle foto, lo so sono ripetitiva..
    Non ti preoccupare, è ovvio che ci sono periodi in cui si è presi da altre cose, noi siamo qua e ti aspettiamo..
    Amo quel genere di rose, e amo come sai la lavanda. Il tuo giardino è splendido..
    Baci, buon giugno..
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Favoloso il tuo giardino, che belle foto carissima! Sono contenta per il tuo nuovo lavoro, io ti aspetto sempre con gioia, al limite se non ci sei esploro e tuoi post precedenti :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Buona fortuna per il nuovo lavoro cara!!!
    Le foto sono splendide come sempre, ma quello che mi lascia senza parole è il fatto di avere a disposizione un giardino del genere per rilassarsi e godere delle piccole cose che la natura regala...un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. mi sembra di sentire il profumo della lavanda...baci baci cara mariù..♥

    RispondiElimina
  7. Che foto meravigliose!Spero proprio che il tuo nuovo lavoro non ti allontani troppo da noi,per quanto sono contenta che tu ce l'abbia!Complimenti per le rose,sono stupende!Grazie per avermi aiutata a cambiare look al mio blog!Un abbraccio,
    Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao Mariuccia,
    complimenti per il nuovo lavoro, spero sia bello e gratificante!
    Le foto sono meravigliose, in un giardino così non non potevi non amare la natura, è meraviglioso!

    G.

    RispondiElimina
  9. è stato bellissimo passeggiare nel tuo giardino, grazie

    RispondiElimina
  10. Un vero bagno di fiori! bellissime foto!

    RispondiElimina
  11. Un bacio!

    Volevo ringraziarti per le tue parole lasciate nel mio blog.
    Grazie di cuore!

    A presto.

    Fer.

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia i tuoi fiori!!!!
    Ma quante cose si imparano leggendo questo fantastico blog!!! E poi i tuoi lavori...sono splendidi..
    Complimenti...
    Caterina@LemieScarpeRosa

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature