Top Social

{New York ♥ New York }

lunedì 23 maggio 2011
Come arrivare a New York , rimanendo a casa propria.....?
Io ce l'ho fatta!!!!
Devo ringraziare il favoloso Team , 
del quale faccio parte : il MadeInItalyTeam !
E soprattutto Lalla e Alessia , 
che arrivate al Quartier Generale di ETSY
nella fantastica N.Y.
hanno recapitato  ,
con sorpresa di tutti gli amministratori , 
ben 95 pacchetti di meravigliosi HandMade , 
inclusi i miei saponi ♥
Una bella soddisfazione !!!
Mi trovate nel cerchietto in basso ^_^

Curiosate tra le foto  ;)


9 commenti on "{New York ♥ New York }"
  1. Che bello Mari!! Adesso ti conosceranno anche Oltreoceano!!! Clap clap clap!!
    Bacioni..
    Vado a curiosare ^_^

    RispondiElimina
  2. bravissima :D
    vado a vedere le foto ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che bello Mari, una bella soddisfazione!!! :*

    RispondiElimina
  4. TESORINO...

    Ah...NY...NY...meraviglia, ma senza i tuoi saponi non lo sarebbe abbastanza! ;D

    Complimenti! NI

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni!!Punta sempre in alto!Ora vado a dare un'occhiata,baci,
    Anna

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte!!!
    Spero di poter fare sempre meglio !
    Un abbraccio collettivo !
    Mariù

    RispondiElimina
  7. Bella iniziativa... ti faccio le mie congratulazioni! Ti auguro un grande successo!

    RispondiElimina
  8. Maria goes global!! :D Grandissima!!

    RispondiElimina
  9. Thank you so much ,my darling !!!
    Ciao Luciaaaa!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature