Top Social

{ La Zagara e le Api } ♥

martedì 3 maggio 2011
Buongiorno mie care ♥......è iniziato un nuovo mese ! 
♥♥♥
Giornate sempre più lunghe , in un acquerello di fiori e natura , 
che inebriano l'aria , 
donando al tramonto effluvi di Zagara...
 ♥♥♥



“Se le api dovessero scomparire dalla faccia della terra, 
gli esseri umani avrebbero solamente quattro anni di vita. 
Niente più api, niente più impollinazione, niente più piante, 
niente più animali, niente più uomo”.
Albert Einstein

11 commenti on "{ La Zagara e le Api } ♥"
  1. Buongiorno mia cara, le tue foto sono proprio meravigliose. Ogni volta le guardo con occhi da bambina, sono capaci di stupirti e di darti un grande senso di serenità e pace.
    Buon inizio mese..
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Il profumo dei fiori di arancio e di limone in questo periodo è inebriante!Le tue foto sono magnifiche,mi fa sorridere l'ape tutta intenta a succhiare e vedo anche una formichina...W la natura!
    Un abbraccio,
    Anna

    RispondiElimina
  3. Come sempre, le foto sono bellissime! Non so se l'hai già fatto in passato ma ci sveli qual'è il bellissimo posto (o posti) in cui le scatti?

    RispondiElimina
  4. Cara Mari, c'è un pensiero per te sul mio blog. Ti aspetto..

    RispondiElimina
  5. @Alememe
    Grazie mia cara!
    A volte mi incanto anche io ,al momento di scegliere le foto da pubblicare!
    In realtà è la natura ad ispirarmi...e mi ripaga sempre!
    Un bacio
    Mariù


    @Anna
    Ciao carissima!!!
    Abitiamo sulla stessa costa...siamo fortunate a godere di questi profumi...
    Mentre scattavo , pregavo che l'ape non si accorgesse di me ^_^
    Grazie!

    @Vanilla
    Ciao dolcissima Giorgia!
    Grazie per i complimenti!
    Tutte le foto che vedi sul Blog , ritraggono angoli del mio giardino...
    Questi Limoni , fanno parte di uno dei 3 alberi che possiedo...
    Solo foto scattate nella mia casa...nel vento !
    Baci
    Mariù

    RispondiElimina
  6. adoro il profumo della zagara e dalle mie parti fortunatamente ne esiste molta!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Le tue foto sono favolose... mi sembra di sentire il profumo da qui!...

    RispondiElimina
  8. Certo che vivi in un posto davvero meraviglioso e le tue foto rendono molto bene lo splendore e i colori di questi frutti e di questi fiori carnosi. Il profumo poi deve essere buonissimo , io mi accontento invece di quello delle acacie, perchè qui di limoni neanche l'ombra...

    RispondiElimina
  9. Ciao Mariuccia ma che bello questo post e' di un giallo pazzesco meraviglioso!!!! Bacione anto

    RispondiElimina
  10. Grazie mille ragazze
    per essere sempre presenti!!!
    Vi abbraccio..
    Mariù

    RispondiElimina
  11. Sei fortunatissima ad avere queste meraviglie intorno a te!!!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature