Top Social

{ Domenica }

domenica 29 maggio 2011
Ciao.... !
Ultima domenica e ultimi giorni di Maggio...
Quando si dice che il tempo vola...!
Qui c'è un caldo torrido da Venerdì ,
e come al solito siamo passati dai 20° ai 40° 
in men che non si dica...
Sono stata in giardino fino a poco fa , 
e improvvisamente un soffio debole di aria fresca , 
mi ha sfiorato... 
E' cambiato il vento : 
si vede ondeggiare l'erba in direzione del mare...
vento fresco dalle colline...
Grazie al cielo....

Nel frattempo , ho lottato con Blogger... :P
Nessuna possibilità di effettuare l'accesso al mio amato Blog , 
o semplicemente poter commentare...
E voi ?

9 commenti on "{ Domenica }"
  1. Ciao cara!!!

    La foto è fantastica...ma tu cambia broswer...vai su Google Crome o Firefox...tutto è normale!

    Buonissima settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Io ho risolto seguendo i consigli del blog il Gufo e la Mucca. Ti metto qui il link, segui le istruzioni e dovresti risolvere senza cambiare browser...
    http://www.ilgufoelamucca.com/2011/05/vogliamo-ricominciare-commentare-post.html
    Prova... Buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Io non riesco a commentare alcuni blog,il tuo compreso,dove c'è la finestra e seleziona profilo.Ci riesco solo se scrivo .
    Comunque la foto è bellissima ed io sono felice che arrivi il caldo,fino a qualche giorno fà sembrava autunno!Un abbraccio,
    Anna l'URL

    RispondiElimina
  4. Corrego il commento precedente,volevo dire che devo scrivere l'URL e perdo molto tempo a visitare e commentare i blog che seguo.Speriamo bene!Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  5. Io non ho avuto nessun problema..
    Belle foto, anche qua c'è caldo, infatti oggi prima giornata di mare! Avevo portato con me la fotocamera per mettere qualche foto nel blog.. l'accendo ma era scaricaaa!!! sob
    *ho visto che hai ridimensionato la foto quassù ^_^
    Buon inizio settimana (ormai)
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ragazze!!! Che bello sentirvi !!!
    Mi sentivo persa senza di voi ^_^

    @"bear's house"
    Ciao cara! Ho provato a cambiare browser...ma comunque avevo difficoltà...
    Poi ho disinstallato Firefox 4 e reinstallato la versione precedente: tutto risolto!
    Evidentemente c'erano incompatibilità :P
    Un abbraccio..


    @Raffaella
    Grazie *_* Vado subito a vedere, non si sa mai,dovessi avere ancora problemi !
    Preziosissima Raffaella ^_^ Grazie !
    Baci...

    @Anna
    Prova anche tu a cambiare browser ^_^
    Io stavo impazzendo :da mercoledì zero accesso e zero commenti :P
    Grazie per la foto...a vederli dal vivo sono bellissimi !
    Un bacio..

    @Alememe
    Che sfiga! Capita sempre così : aspè che ora faccio una foto e...BATTERIA SCARICA O_o
    Eheheheh :))))
    Si ho ridotto la foto...mi piaceva un sacco , ma era troppo grande... :P

    Buona notte fanciulle e grazie per essere\ passate! Mi siete mancate ^_^
    Baci
    Mariù

    RispondiElimina
  7. sarà il caldo e anche blogger è stato investito dalla vampata ....speriamo ripristino al più presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Mariuccia, foto fantastica!A me erano spariti i folowers e mi sentivo sola! Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Ciao mariuccia, temo non sia blogger che fa i capricci ma i.e. Io ho scaricato e installato il 9 et voilà, neanche io riesco più ad entrare ne a commentare. Meno male che c'è google crome.
    P.S. L'aria fresca che senti ha appena lasciato me, ti porta i miei saluti ^_^

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature