Top Social

{Mazzolino romantico}

mercoledì 18 maggio 2011
Buongiorno!
Come state fanciulle e fanciulli ?!?
Qui il tempo fa le bizze , pioviggina , poi spunta il sole 
e piove nuovamente...
Fantastico per un metereopatica come me :
sbalzi di umore continui...
al momento , sono in modalità isterico andante : ))
Sarà il mese di Maggio , 
periodo di matrimoni , cerimonie...
piccole feste in casa o in giardino :
si respira ovunque un'aria romantica...

E per rimanere in tema , oggi vi lascio con un piccolo progetto!
Vi servirà solo un pò di creatività , 
il barattolo della Marmellata 
delicati pizzi vintage e fiori di campo...

Ma vi lascio alle foto...parlano da sole !









Che ne pensate ?
Spero che l' idea vi sai piaciuta
Vi auguro una splendida giornata !
10 commenti on "{Mazzolino romantico} "
  1. La semplicità è la chiave di questo progetto, davvero delicato e ben riuscito. Buona giornata anche a te! :)

    RispondiElimina
  2. Sei un pozzo d'idee raffinate ma naturali. Mi piace e la realizzerò sicuramente.Qui c'è il sole,vieni a fare colazione?
    Baci e buona giornata!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Che bello! Sicuramente lo riproporrò!!!
    Grazie Mari, ti auguro buona giornata, sperando che volga per il meglio (dal punto di vista meteo-umore).
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Mi piace talmente tanto che te lo copio...hihihihi...a parte i fiori di campo ho già il necessaire :D
    Bacio!

    RispondiElimina
  5. Anche io l'altro giorno ho raccolto fiori di campo, e li ho messi in un barattolo di marmellata vuoto...ma molto meno carino del tuo :)

    Però i fiori sono simili :)))

    RispondiElimina
  6. bellissima idea, anche io adoro riutilizzare i barattolini di vetro :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. rimango sempre incantata dalla poesia delle tue creazioni..
    :)

    RispondiElimina
  8. E' delizioso... e così naturale... lo farò di sicuro... Grazie mille per gli auguri... un baciotto!

    RispondiElimina
  9. Amo il tuo blog..entro qui e mi rilassa...Grazie per essere passata da me ieri..Mi ha fatto davvero molto piacere...
    1 bacio affettuoso
    Sara

    RispondiElimina
  10. Tesorino...

    Tinntinni eleganti e raffinati, profumo di boquet e pizzi che amo, mi portano a te...adoro questo little work...

    Semplicemente adorabili anche come segnaposto! Kisses and HUGS! ;D NI

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature