Top Social

Blogger Bug !

venerdì 13 maggio 2011
Finalmente , dopo tre giorni , torniamo alla normalità... 
Era ora !!!
Blogger ha cancellato tutti gli ultimi post , 
o qualsiasi modifica effettuata sui nostri Blog , 
da giorno 11 Maggio...
Sono spariti anche anche alcuni dei vostri commenti purtroppo...
Per cui , se non dovreste più trovarli , 
sappiate che li ha mangiati Blogger O_0  

Vi lascio con un saluto affettuoso ♥
Vado a fare la conta dei danni :)

14 commenti on "Blogger Bug !"
  1. Io pensavo peggio :) Almeno le bozze sono rimaste...

    Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  2. A me solo una bozza purtroppo :(((
    Il resto sparito in un buco nero O_o
    Sono felice per te , almeno non hai perso le bozze ^_^

    RispondiElimina
  3. Uffa, che stress, anche io oggi ho avuto un sacco di problemi. Speriamo che hanno sistemato.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. @Stefi
    Sembra che le cose si stiano sistemando pian piano , ma molto lavoro è andato purduto...
    Pazienza :P

    RispondiElimina
  5. Beh, io ho perso alcuni commenti, ma per fortuna nessun post o bozza. In questi giorni ti avevo scritto un commento al post precedente, poi blogger è andato in tilt...ti volevo dire che è un'iniziativa davvero interessante, che mi ha fatto riflettere sull'inquinamento che anche noi causiamo coi nostri blog. Andrò a leggermi il regolamento per vedere di partecipare anch'io. Grazie per l'informazione, ciao Maria!

    RispondiElimina
  6. anche qui problemi, mi sono scomparsi commenti ecc, speriamo che sia tutto ok ora :)
    buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  7. Io ho due post spariti.. vorrei recuperarli, ma con i vs. commenti, altrimenti lascio tutto così com'è... ci sarà modo?

    RispondiElimina
  8. @Ninfa
    Ciao Ninfa!!!
    Purtroppo dei commenti sono andati persi...
    L'iniziativa Carbon Neutral è davvero unica !
    Ti abbraccio
    Mariù

    @Nora
    Spero proprio che non succeda più , o quanto meno che ci avvisino la prossima volta ^_^

    @Raffaella
    Ciao cara!
    Caspita , te ne ha mangiati 2 O_o
    Spero che tu possa recuperarli , ma credo che il loro ripristino dipenda solo da Blogger...
    Un bacio
    Mariù

    RispondiElimina
  9. Io l'articolo pubblicato ieri l'ho ritrovato tra le bozze.. mi spiace per chi ha perso articoli e commenti..
    Un abbraccio
    (PS: grazie per avermi fatto capire come funziona il blog carbon neutral!! Non avevo capito una mazza a quanto pare..)

    RispondiElimina
  10. @Alememe
    Ciao!!!
    Stavo leggendo la tua ultima recensione ^_^
    Un bacione !

    RispondiElimina
  11. Mah, ho perso un post anche io oltrechè un sacco di commenti.
    Ho letto che dovrebbero ricaricare tutto, quindi aspetto un attimo a riscrivere va!!
    Baci

    RispondiElimina
  12. Ciao cara!
    Ed io che pensavo fosse il mio laptop ad avere dei problemi... un abbraccio e grazie ancora per gli auguri!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. E' stata una settimana difficile per chi usa la piattaforma blogger...anch'io, pur essendo fuori dalla bufera, ho avuto poche visite e commenti...un mortorio!
    Coraggio, sembra passata..
    Bacio

    RispondiElimina
  14. Meno male che è passata...
    Ma il caro Blogger si è mangiato commenti , pagine appena fatte e un post :P
    Coraggio :O)

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature