Top Social

{ Guest Post } Ninfa ♥

sabato 30 aprile 2011
Buongiorno ragazze ! Come va la vita ?
Cerco di non essere troppo assente , 
ma sono indaffaratissima in questi giorni...!
♥♥♥
Oggi comunque , mi trovate dalla bravissima Ninfa
sul suo blog Diario Figurato
E' stata così carina ad ospitarmi!
Le sue creazioni e i materiali che utilizza , 
variano a seconda dell'ispirazione : carta , stoffe e filati !
Una delle sue grandi passioni è la grafica...
I disegni che potete ammirare in questi collage , 
sono solo un esempio della sua grande inventiva ! 
Nel suo Blog , troverete una fonte continua di idee e di ispirazione ! 
Ma sicuramente , ciò che ama di  più ,
è realizzare con le sue mani , divertenti giochi e passatempi !
Merita davvero una vostra visita : 
origami , cartapesta ...insomma , è piena di energia creativa! 

Questo è il mio primo Guest Post , spero vi sia piaciuto...
Vi auguro un favoloso fine sttimana !!!


Un abbraccio...
6 commenti on "{ Guest Post } Ninfa ♥"
  1. Beh, allora rompo io il ghiaccio facendo il primo commento...Grazie tantissimo Mariuccia per questa bella presentazione al mio blog, mi piace molto anche la scelta delle foto che hai usato per comporre i collage. E' stato davvero un piacere ospitarti nel mio, auguro un buon fine settimana a te ed alle tue lettrici!

    RispondiElimina
  2. Un blog da andare a scoprire subito!Intanto,ti auguro un sereno fine settimana...sperando che il tempo migliori!
    Anna

    RispondiElimina
  3. @Ninfa!
    Grazie a te , per aver proposto le mie "Origami Box" , sul tuo carinissimo blog !
    Un bacio
    Mariù


    @Anna!
    Grazie per essere passata!
    Hai visto che tempo grigio ?
    Speriamo migliori presto , sono una tipica metereopatica ...cielo nero , umore a terra ^_^
    Buon fine sttimana
    Mariù

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria!
    Che bellissimo blog ci hai fatto conoscere, mi sono subito unita come follower!
    Lo trovo proprio adatto a tutte le persone che non riescono a stare con le mani in mano e sentono la necessità di creare sempre qualcosa.
    Molto molto utile e bello.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. ciao! in questa domenica piovosa credo proprio che passerò un pò di tempo a girovagare nel blog di ninfa, grazie per avercelo mostrato, intanto se ti va puoi passare nel mio, è nuovo nuovo e spero di farlo crescere e diventare bello e interessante. Buon primo maggio!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature