Top Social

{Gerace...Fascino Antico}

venerdì 8 aprile 2011
Buongiorno a tutte!
...e un caloroso benvenuto a chi mi segue da poco
 
La Primavera sembra finalmente essere arrivata ,
ed io adoro le gite fuoriporta...
Mi sono persa tra le piazzette , le case , i palazzi e i mille portali sulle stradine medievali di Gerace...
Un piccolo centro ricco di tesori d'arte e di storia : 
un autentico gioiello del Mediterraneo !
Il Borgo Maggiore , il Borghetto  e il Centro 
rappresentano i tre livelli,
in cui il paese è suddiviso...


Colori ed atmosfera , sembra abbiano fermato il tempo , 
in questo luogo meraviglioso ed affascinante !
Scegliere soltanto alcune foto da mostrarvi 
è stato quasi imbarazzante...
Spero vi siano piaciute ^_^

Se volete curiosare ancora un pò...

12 commenti on "{Gerace...Fascino Antico}"
  1. Ciao Mariu' che posto meravigliosooooooo!! Che bella idea mi hai dato, le tue foto sono molto invitanti...un bacione Anto

    RispondiElimina
  2. Ma che bei posti Mari. Le foto sono meravigliose e il luogo è da perdersi.
    Un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. Grazie mie care!
    ....è davvero un posto meraviglioso e pieno di fascino!
    E voi...amate le piccole gite ?
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo...che ignorante, non avevo mai sentito nominare questo paese :-( Le foto sono splendide, sei bravissima!
    A presto...

    RispondiElimina
  5. Che bel posticino!
    Se vuoi, puoi ritirare un premio che ti ho assegnato qua: www.altremagie.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ma che spettacolooooooo :)
    Bellissime anche le foto eh! :*

    RispondiElimina
  7. Sono capitata qui per caso e meraviglia!Vedo le foto di Gerace che conosco benissimo vivendoci a pochi km di distanza!Grazie per aver fatto vedere nelle tue foto bellissime,questo piccolo grande tesoro calabrese.Ti seguirò con interesse,ora continuo a leggere i tuoi post,
    Anna

    RispondiElimina
  8. ciao Mariuccia, è proprio vero: le passeggiate nei centri storici sono splendide, anche io, quando voglio rilassarmi e "perdermi" passeggio nel centro storico della mia piccola città, dopo mi sento sempre meglio, sorrido e sono più leggera...
    Buona domenica da Alessandra, quella del burro di cacao ;-)
    (finalmente l'ho trovato)

    RispondiElimina
  9. *_* Ma il tuo blog è meraviglioso!!!
    Davvero,complimenti, non so come hai fatto a sfuggirmi fino ad ora ;) ovviamente hai una nuova follower!
    se ti va di passare sul mio ti lascio il link :)
    http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Vengo dal blog di Anna e cosa vedo...Gerace! Abito a soli 10 minuti da Gerace e ho appena dedicato un post a questo incantevole e magico paese! Io lo adoro! Da oggi hai una nuova follower! Bello il tuo blog
    buon inizio settimana
    a presto
    Rosanna

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature