Top Social

{Blog Candy 100 Followers} ♥

lunedì 11 aprile 2011
Mmm...come posso iniziare....?
Che emozione...!
Ho aspettato un pò a dir la verità...
avevo paura che raggiunto il fatidico numero 
"PUFF!!!"
sarebbe scomparso tutto  ! :-)
Mentre cliccavo su " Sii tu  il primo ", pensavo che sarei rimasta l'unica e sola sostenitrice di questo Blog...
E invece....eccoci qua , tutti e 125...!
Preziosi amici , anima e motore de 
" La mia casa nel vento "

Grazie di cuore ! 
♥♥♥
Questo Candy , è veramente il minimo che io possa fare 
per mostrarvi la mia infinita gratitudine !


Il mio regalo per voi , sarà questa deliziosa confezione , completamente realizzata a mano da me...
Al suo interno troverete :
♥ 1 " Burro Fondente da Massaggio " realizzato con Olio di Cocco, Macerato di Vaniglia ,e fondenti burri di Mango e Karitè.
♥ 3 " Cuori Effervescenti da Bagno " al delicato profumo di Lavanda .

♥♥♥
♥♥♥

♥♥♥
♥♥♥
Per partecipare basta lasciare un commento a questo post !
Non siete ancora tra i miei sostenitori ?!?
Non è obbligatorio per partecipare , ma mi fareste molto felice ♥
Per avere una chance in più , di essere baciate dalla fortuna , potete postare il mio Blog Candy sui vostri Blog o , se non lo avete , sui vostri profili Facebook .
{ Importante:basta che lasciate un ulteriore commento con il link }.
Per cui , potete lasciare , max 2 commenti.

Il Blog Candy termina Lunedì 25 Aprile a mezzanotte !
L'estrazione avverrà tramite RANDOM.org.
Proclamerò UN solo vincitore. Una volta estratto il nome contatterò il vincitore . 

Se quest'ultimo non confermerà entro una settimana, proseguirò estraendo un'altro vincitore.
Spero tanto di rendervi felici con questo pensiero !
 ♥♥♥
Voi lo fate ogni giorno continuando a seguirmi , 
con il vostro affetto , i vostri commenti,
o anche solo passando di qua!
Un abbraccio...

118 commenti on "{Blog Candy 100 Followers} ♥"
  1. OHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Tesoro sono felicissima.
    Ti lascio un commento qui e metto il tuo link sul mio blog e più avanti ti lascio il prossimo commentino!!!
    Un bacissimo
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. che belloooo partecipo volentieri!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  3. ciao ti ho linkato sul mio blog
    http://imieisognicountry.blogspot.com
    speriamo nella fortuna
    ciaooooo
    giovanna

    RispondiElimina
  4. ciao, non sono sicura di aver capito bene come fare; comunque sia ho condiviso questo post sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/?ref=home#!/iskandra75 sperando ovviamente di vincere, quella bella scatola fa proprio gola! un bacio Alessandra burro di cacao

    RispondiElimina
  5. Ciao sono la numero cinque.
    speriamo bene.
    Teresa

    RispondiElimina
  6. Oddio, sono contenta che tu abbia tagliato un traguardo importante. Per me sei un esempio, sei una persona speciale e si vede dalle cose che fai, dalla passione che riesci a trasmettere attraverso le foto (meravigliose, come in questo caso).
    Un abbraccio forte.
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Sono felice per tre motivi:il primo è averti scoperta,il secondo che sei mia vicina di casa ed il terzo è la possibilità di vincere queste meraviglie handmade!Partecipo ultravolentieri e ti faccio ancora i miei complimenti!A proposito,le tue foto sono spettacolari!
    Anna

    RispondiElimina
  8. Questa è la mia seconda chance poichè ho messo la foto con il link nella mia sidebar...ora tengo le dita incrociate!
    A presto,
    Anna

    RispondiElimina
  9. Eccomi ci sono anch'io. Incrocio le dita.
    Auguri per il tuo blog che è sempre più bello ogni giorno che passa.
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  10. Ciao Mari, complimenti per il traguardo. Bellissimo il dono che ci fai. Molto delicato.
    Sono gia' tua follower da un po'.
    Stefy

    RispondiElimina
  11. Ho messo il link nella sidebar del blog.
    Passa a trovarmi, se ti va, ho un doppio giveaway.
    A presto.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. io ho vinto il candy precedente per cui non lascio questo commento per partecipare ancora, ma per confermarvi che le creazioni di mari sono stupende e profumatissime (esattamente come sembrano dalle foto)!!
    in bocca al lupo a tutti!! :D

    RispondiElimina
  13. CIAO,
    non posso mancare, primo per gli auguri e secondo per il meraviglioso premio !!
    come saprai io sono già tua sostenitrice e quindi, ho anche condiviso su FB, non mi rimane che postarti sul mio blog... a proposito ti aspetto per il mio candy lilly violet se ancora non ti sei iscritta..
    xxxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  14. FATTO !!
    HO POSTATO ED ORA INCROCIO LE DITA !!!
    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  15. ciao complimenti per il traguardo e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  16. ho messo il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo molto volentieri...seguo sempre il tuo blog e continuerò a farlo sicuramente!!!
    Un bacio ^_^

    RispondiElimina
  18. Partecipo con estremo piacere... sai che colleziono saponi?... spero proprio di vincere...

    RispondiElimina
  19. Appena inserito nella mia sidebar...
    http://www.melogranoantico.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Ciao, il tuo blog l'ho scoperto da poco ma già lo adoro!!! E l'ho passato a tutte le mie amiche, per tanto, decido di partecipare, essendo una tua accanita fan!!!

    RispondiElimina
  21. Che bel blog! Non lo avevo mai visto, piacere io sono Valentina e partecipo volentieri al tuo candy!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  22. Non si può non partecipare ad un blog candy così speciale!! Incrocio le dita :-)
    Lucilla

    RispondiElimina
  23. Che adoro questo blog forse già te l'ho detto....e come potrei perdere un'occasione del genere?!?!?!?!?! Fingers crossed :P
    QUesto è il link del mio FB dove ho condiviso il "Candy"
    Ciaoo ;)

    RispondiElimina
  24. Maria ma è ovvio che partecipo!! :D
    Che bellissima confezione, ha un non so che di provenzale, è veramente graziosa!
    Spero proprio di vincere!!

    RispondiElimina
  25. Partecipo ben volentieri al tuo candy! Sono già tua follower e sono contenta di averti conosciuta. Saperti vicina di casa è anche una bella sensazione...il virtuale si fa sempre più tangibile!
    Spero di vincere non solo per la meraviglia che metti in palio, ma anche perché ho sempre avuto il pallino per le saponette handmade!
    a presto
    Rosanna

    RispondiElimina
  26. Ho messo il tuo link sulla mia sidebar, ora spero solo di vincere!!!
    a presto Rosanna

    RispondiElimina
  27. Sono fiera di essere una tua sostenitrice, ti seguo da molto e continuerò a farlo ;D
    Che bella confezione che hai realizzato, hai davvero buon gusto :)

    Incrocio le dita

    RispondiElimina
  28. figurati mariuccia se vinco questo ricco bottino....compio pure gli anni giovedi?....chissa'.cmq complimenti per questo tuo traguardo e grazie di cuore x qst regalo

    RispondiElimina
  29. Marì, mi son scordata di linkarti l'articolo sul mio blog!

    Baci!!!

    RispondiElimina
  30. ED ECCOMI QUA...POTEVO NON PARTECIPARE...HO CREDUTO IN TE DAL PRIMO MOMENTO E AVEVO RAGIONE...BACI ANTO

    RispondiElimina
  31. Certo che partecipo! Che belli i "cuori effervescenti da bagno" Lo sconfesso... io adoro la vasca stracolma di bollicine.... So che la doccia è più pratica ed ecologica... ma è un lusso al quale non riesco a rinunciare :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  32. Ovviamente ho messo con piacere il banner del Candy nella sidebar del mio blog.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  33. Oh mamma che bellezza! Grazie a te per il tuo pensiero...anch'io quando ho inserito il google friends connect ho pensato le stesse cose!
    Metto il banner nel mio blog subito!
    BAcio!!

    RispondiElimina
  34. Anche se ti seguo d poco, ho imparato ad apprezzarti, per le tue creazioni (uniche!) e per le tue foto (supende!)....partecipo, quindi, molto volentieri! Ho anche postato su Facebook.
    Grazie!!

    RispondiElimina
  35. Congratulazioni!
    Incrocio le dita!!
    Bacio!!

    RispondiElimina
  36. Partecipo molto volentieri e ti ho messo tra i blog che sostengo!
    Vorresti farlo anche tu?
    Ne sarei onorata!
    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Thank you for the chance at your fabulous candy.

    RispondiElimina
  38. I share: http://inga2010.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  40. Ho creato un post sul mio blog visibile dal 16 aprile ;)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  41. Ciao cara, allora fatto tutto, ti mando questo primo mex per iscrivermi al tuo profumatissimo candy e per dirti che sono tua follower :)

    RispondiElimina
  42. Ed un secondo per il post su:

    http://ideediiva.blogspot.com/2011/04/blog-candy-profumoso.html

    ciao ciao

    RispondiElimina
  43. Ciao, è un vero piacere scoprire questo tuo bellissimo blog e questo fantastico premio! Partecipo molto volentieri e mi sono aggiunta fra i tuoi sostenitori
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  44. e questo è il secondo commento per indicarti il link nel mio blog
    http://myfairykingdom-galadriel.blogspot.com/p/candy-blog-e-giveaway.html

    RispondiElimina
  45. Mi sono appena resa conto di non aver messo il link del post nel commento precedente!O_o
    Eccolo qui sul mio profilo facebook https://www.facebook.com/AIRA83
    Ciaooo
    Simona

    RispondiElimina
  46. Ora se quasi a 140!! :))
    Blog fantastico!!

    RispondiElimina
  47. Complimenti per il traguardo!questo candy e' super coccolo!partecipo volentieri ank'io.lascio la mia e-mail e ti ringrazio per l'opportunita'.nunziasantoro@alice.it un abbraccio Nunzia

    RispondiElimina
  48. complimenti per il traguardo!!! i tuoi post mi piacciono sempre molto!:)
    barbara

    RispondiElimina
  49. linkato a fondo pagina!http://fascinationstreet85.blogspot.com/

    ^_^

    RispondiElimina
  50. ECCOMIIIIIIIIIIII....Ho linkato nel blog!!!1 bacio cara Mariuccia!!♥

    RispondiElimina
  51. E ho condiviso il post sul mio profilo facebook..
    https://www.facebook.com/sarlilla
    Di nuovo 1 bacio♥

    RispondiElimina
  52. Io io io!!!!
    ^_^
    Sono bellissimi e incrocio e spero!
    Grazie Mariuccia per questa opportunità.

    G.

    RispondiElimina
  53. pronta a partecipare! bel blog! complimenti!

    RispondiElimina
  54. http://magiediemy.blogspot.com/

    ti ho postato nella mia sidebar! un bacio anna emy83

    RispondiElimina
  55. Eccomi ci sono anch'io!!!!
    E' bellissimo il tuo blog...
    Vieni ha trovarmi! www.ilmondoditilli.blogspot.com

    RispondiElimina
  56. Partecipo anch'io!!!
    Complimenti per il traguardo raggiunto!!!
    Ciao Monia

    RispondiElimina
  57. E' cosi' bella questa scatolina che non si puo' non partecipare....cosi' eccomi qui! ho aggiunto anche il link nel mio blog http://verdeacquacreations.blogspot.com/
    passa a trovarmi se ti va
    ciao ciao

    RispondiElimina
  58. che bello questo blog candy!!! vorrei partecipare anche io e allora lo metto tra la mia paginetta candy in colonna del mio blog....quindi da quel che ho capito poso mettere due commenti...giusto?

    RispondiElimina
  59. ecco il secondo....
    incrocio le dita!!!!
    complimenti per i bellissimi lavori che crei!

    RispondiElimina
  60. Partecipo volentieri, complimenti, sarò una tua sostenitrice. un caro saluto. Piera

    RispondiElimina
  61. io sono tua follower già da tempo, partecipo con immenso piacere al tuo candy anche se non posso linkarti perchè non ho un blog o altro

    Mi affido alla dea bendata e aspetto.....
    ciao e complimenti per ciò che crei

    nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Ci sono anche io.....su su che il 25 aprile è il mio compleanno!!:)

    RispondiElimina
  63. Sai che ti dico Mari? Per me il regalo che fai alle tue iscritte è la grandissima dolcezza che traspare dalle tue parole e dalle tue foto.
    P.s. le tue foto le ho salvate in una cartella del mio pc....mi piacciono da morire!!!!

    RispondiElimina
  64. che bello, dalle foto riesco ad entrare in un mondo magico fatto di meravigliosi profumi e tocchi vellutati!complimenti per tutto quello che fai!

    RispondiElimina
  65. partecipo molto volentieri! il pacchettino è incantevole!!

    RispondiElimina
  66. ho postato su fb, quindi se ho capito bene dovrebbe essere la mia seconda chance? http://www.facebook.com/magda.scantimburgo

    RispondiElimina
  67. che meraviglia! :)
    son già tua lettrice e sostenitrice, partecipo con piacere!

    alessia
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  68. http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100001224291895 ciao, partecipo e condivido il tuo giveaway su facebook, ma purtroppo non ho un blog. La mia mail è valzy87@yahoo.it GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  69. ciao,ma che bello il tuo blog, crei delle cose meravigliose...sembra di sentirne il profumo.Partecipo volentieri e corro a linkarti, se vuoi ho uno swap in corso.Buon fine settimana,Anto

    RispondiElimina
  70. Complimenti per il blog...adesso ti seguo anche io^_^
    Spero di vincere questo bellissimo premio!!!!!!!!!
    La mia e-mail: ile1974@gmail.com

    RispondiElimina
  71. come potevo mancare, il premio è fantastico... ti ho inserito nella slidebar di kreattiva
    ciao rosa.kreattiva
    già una tua fans ;-)

    RispondiElimina
  72. Ed ecco il post: http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/04/la-mia-casa-nel-vento-blog-candy.html

    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina
  73. Amazing Candy!
    shared on fb-http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=198827986823067&id=100000397851099

    anna_k67 at yahoo dot com

    RispondiElimina
  74. Ciao il tuo blog è bellissimo! Partecipo volentieri e condivido sul mio blog http://www.loscrignodimorgana.blogspot.com/
    PS. mi sono messa tra i followers.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  75. sono diventata tua follower...partecipo volentieri <3

    ciaooooooo

    rita.notaro@hotmail.it

    RispondiElimina
  76. ho condiviso su face: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002242094125&sk=wall

    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  77. Questo è il post che ti ho dedicato con piacere sul mio piccolo blog:
    http://vanilla-bourbon.blogspot.com/2011/04/vi-svelo-un-segreto.html
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  78. a dir poco delizioso questo premio!! *____* partecipo con molto piacere! :D :D

    sunfish9@virgilio.it

    RispondiElimina
  79. Partecipo miyu20022002@yahoo.it ^^

    RispondiElimina
  80. Condivido anche su fb ^^
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1084300923

    RispondiElimina
  81. adoro le saponette artigianali. E compliemnti per le tue bellissime fotografie.
    partecipo molto volentieri
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  82. Ciao
    complimenti per tutto!!!
    partecipo molto volentieri
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  83. Ma certo che partecipo..che premi bellissimi..ne parlerò nel prossimo post..(in giornata) sul mio blog molto volentieri..!!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  84. Questo è uno dei premi più originali e graziosi che io abbia mai visto! Partecipo volentieri!!!

    RispondiElimina
  85. Ciao! Complimenti x il tuo raffinatissimo blog, fai cose davvero carine!
    Partecipo molto volentieri.
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  86. ma quante cosine belle e buone!!!
    partecipo volentieri!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  87. ecco a partecipare 2 volte...ti ho postato sul mio blog
    tatinafairy.blogspot.com

    un abbraccio e incrocio le ditina

    RispondiElimina
  88. Meravigliosi questi prodotti!!!
    da amante dei saponi e degli spignatti non posso non partecipare!
    Anche io mi diletto a farne, ma i tuoi sono molto più belli!

    RispondiElimina
  89. Sono nuova e ci provo anch'io sono troppo invitanti le tue saponette fatte a mano!
    Il mio blog è in perenne fase di lavorazione percui lascio la mia email: zelda627@hotmail.com

    RispondiElimina
  90. ...e condivido anche su Facebook sperando naturalmente di vincere...come tutte!
    ;)

    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1664912575

    RispondiElimina
  91. Eccomiiiii....e adesso metto il bannerino anche sul mio blog..... Ciaoooo Alessandra (www.weddingnow3108.blogspot.com)

    RispondiElimina
  92. Ciao!
    Congratulazioni per questo bellissimo blog!!!!!
    partecipo felicissima e spero di vincere questa meraviglia!
    Un bacio
    Linda
    strangewoodart

    RispondiElimina
  93. Compolimenti è un blog bellissimo partecipo anchio

    RispondiElimina
  94. condiviso su face:
    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1152349941

    RispondiElimina
  95. Ciao, scopro solo oggi il tuo blog ed è un peccato, ma meglio tardi che mai! E' veramente carino e fresco!
    Ora vado a curiosare un pochino e poi metto il link al mio blog ;)

    RispondiElimina
  96. ciao eccomi!!partecipo anche io e incrocio le dita valeria

    RispondiElimina
  97. ciao e piacere di conoscerti, sono tra i followers, e partecipo molto volentieri,ho fatto un giro nel tuo blog è davvero bello.
    poi ti lascio il link al mio blog.
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina
  98. rieccomi, ti lascio il link:
    http://ilgiardinoincantatodibimbaiaia.blogspot.com
    ciao e incrocio le dita.
    Raffy.

    RispondiElimina
  99. Ciao...partecipo volentieri...auguri per il tuo blog...un caro saluto...Rosy

    RispondiElimina
  100. partecipo!! stupendo premioo adoro queste belle cosine <3

    email: verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  101. condivido http://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838

    email: verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  102. Ciao bello il tuo blog, partecipo al candy..

    RispondiElimina
  103. Ah, a proposito, sono diventata tua follower..bacini :)

    RispondiElimina
  104. Ciao sono una nuova follower, piacere di conoscerti e compliementi per il blog!!!

    Baci
    Cory

    RispondiElimina
  105. Ciaoo! complimenti per il blog :) è molto curato,e poi meravigliosa la confezione che hai scelto!! <3 wow *ç* sarò contenta di diventare tua follower con google :) baci baci Giù!

    RispondiElimina
  106. ah dimenticavo xD il mio profilo fb è questo:
    https://www.facebook.com/home.php#!/FeniceRedRebelEagle e sono Giustina Dione :))<3 incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  107. è un blog molto carino...semplice stile provenzale..ho condiviso su Fb dove sono cris benedetti vecchiarelli

    RispondiElimina
  108. questo è il secondo commento...qui sono follower come Morgan..la mia mail è crusca73@yahoo.it

    RispondiElimina
  109. complimenti bellissimi premi,ed un blog molto carino,auguri per tutto e una buona pasqua

    RispondiElimina
  110. Blog Candy a parte, te lo diranno in tanti ma hai davvero gusto anche nelle confezioni...quanti tesori tutti in una scatolina! brava, c'è davvero da prendere ispirazione!

    RispondiElimina
  111. Partecipo e complimenti per il blog
    email maison-@hotmail.it
    nick follower catymariposina

    RispondiElimina
  112. Ho postato l'immagine del candy nel mio blog http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  113. ciao!partecipo anchio!!
    sono una meraviglia le tue cosine:belle da vedere e da usare,mi sono troppo appassionata ai tuoi scrub e ai burri corpo userò sempre le tue versioni per corpo e capelli.riesci a combinare dei buoni profumini e la scelta di usare degli olii già profumati di loro è fantastico perchè poi profumo è intensificato.

    brava!! tezuolo.sissy@virgilio.it


    sissy

    RispondiElimina
  114. bellissimo premio ! ed anche un nuovo blog tutto da scoprire. Complimenti anche per la grafica del blog
    animoerotico@virgilio.it

    RispondiElimina
  115. 2 post: ecco il link sul mio blog (nella sidebar sx !)http://animoerotico.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature