Top Social

{Su Etsy } Dal 21 al 27 Marzo c'è l'Euro Week!!!

lunedì 21 marzo 2011
Dal 21 al 27 Marzo , su Etsy si terrà l'EuroWeek!
...per festeggiare arte ed artisti europei 
che fanno parte di questa favolosa comunità! 
♥♥♥
Come parteciperò? 
Per l'occasione Spese di Spedizione Gratuite !!!
Al momento dell'acquisto , inserisci il Codice
ETSYEUROWEEK
Risparmierai sui costi di spedizione ^_^
6 commenti on "{Su Etsy } Dal 21 al 27 Marzo c'è l'Euro Week!!!"
  1. Ciao Mariuccia buttero' un occhio promesso!!! Baci Anto

    RispondiElimina
  2. @Anto
    Ciao mia cara come stai?Spero bene ^_^
    Io piena fino ai capelli, vorrei fare tante cose ma questa settimana ho pochissimo tempo...
    Grazie per passare sempre da me, sei un tesoro!
    Un bacione
    Mariù

    RispondiElimina
  3. Ciao Mariuccia per consolarti ti posso dire che non so piu' da che parte girarmi....comunque AVANTI SEMPRE!!! (e non sentirti in colpa si fa quello che si puo'!!!!) Baci Anto

    RispondiElimina
  4. Ciao Mariuccia! :*
    Non so se sia il posto giusto, ma ci sarebbe un pensierino per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  5. il tuo blog è favoloso! il piccolo chimico ti fa un baffo! hahaha mi sono appena iscritta per non perdermi nemmeno un post! passa da me se ti va, anche io ho un blog! baci

    http://thatredpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @LaGiada
    ^__^
    Già mi vedo col camice bianco a fare esperimenti...Ahahah !!!!
    Ciao! Il tuo commento mi piace un sacco , sono qui a ridacchiare mentre leggo!
    Vengo subito a trovarti!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature