Top Social

A Prayer for Japan

domenica 13 marzo 2011
My thoughts and prayers go out to all the people in Japan...
8 commenti on "A Prayer for Japan"
  1. Mi unisco a te per un preghiera a queste povere persone colpite da questa catastrofe.....Anto

    RispondiElimina
  2. Grazie Anto...che disastro..povera gente :-(

    RispondiElimina
  3. Mi unisco anch'io per questa immensa catastrofe... ora c'è anche il pericolo radiazioni...

    RispondiElimina
  4. Anche io mi unisco.. è una tragedia quella che è successa, e che sta succedendo..maledette centrali nucleari.

    RispondiElimina
  5. Sono con voi in quetso pensiero...

    RispondiElimina
  6. Proprio oggi guardavo le foto del disastro sul corriere della sera...sembra che quei colossal american sulle apocalissi si sia realizzato.
    Mi sento così piccola di fronte ai piccoli problemi di ogni giorno che si possono incontrare...e loro hanno perso tutto...anche la vita

    RispondiElimina
  7. Non ci sono parole per tutto ciò...
    Sembra davvero un film...
    magari lo fosse!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature