Top Social

{ Delicious Blooming } ♥

giovedì 14 aprile 2011
Buongiorno carissime...vorrei abbracciarvi tutte...!!!
Grazie per partecipare così numerose
Siete troppo dolci e carine...siete l'anima del Blog!
♥♥♥
Entrando , il mio primo pensiero , 
è leggere i vostri meravigliosi commenti , uno ad uno!
Vorrei avere un premio per ognuna di voi...
Intanto spero di farvi felici , donandovi un fiore...
anzi....
più di uno ^_^

Ho scattato mille foto nel mio giardino :
la delicata bellezza di questi fiori , 
incarna perfettamente l'aria tiepida e leggera della Primavera...

Si nota il mio amore per i Ranuncoli ?!?!
 ♥



15 commenti on "{ Delicious Blooming } ♥"
  1. Grazie per i fiori e complimenti per le foto!
    a presto

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!!!!Che colori meravigliosi Mariu ah la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Baci Anto

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog e le foto!
    asserò di qui più spesso!!

    Veronica
    Se vuoi dare un'occhiata al mio..
    http://www.stuffveronicalikes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Questi fiori sono bellissimi e tu... sei una fotografa favolosa!!! Hai fatto veramente delle foto splendide e, peraltro, sui soggetti che preferisco!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze!!!!
    Oggi qui c'è una giornata meravigliosa...e da voi?
    Un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  6. Mi emoziono dinanzi a tanta bellezza!!Chissà che bel giardino hai!Parlando di vicinanza,ti mando una mail così scopriamo quanto siamo vicine di casa,ok?
    Anna

    RispondiElimina
  7. Ma che belle foto!! Grazie per i fiori, io li accetto volentieri ^_^
    Anche io mi sto dando alla fotografia su soggetti floreali, ormai compro solo fiori, l'ultima arrivata? Una pianta di calle viola, meravigliosa!
    Un abbraccio forte forte.
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto ora il tuo blog e già me ne sono innamorata.
    Anch'io adoro fare il sapone, ora voglio leggermi tutte le tue fantastiche ricette.
    Eli

    RispondiElimina
  9. ma tu sei un'amica eccezzzzzionale! grazzzzie

    RispondiElimina
  10. Grazie!!! I fiori sono splendidi e le tue foto...poesia!

    RispondiElimina
  11. vedere i tuoi fiori mi apre il cuore....le tue foto sono la primavera!!!!! *.*

    RispondiElimina
  12. Grazie per queste foto meravigliose! Si sprigiona il profumo da questi fiori!!
    Un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia... e vedere queste foto... io che no il pollice nero!!!

    Un bacio cara, Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Passa sul mio blog, c'è una sorpresa per te ;)
    http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  15. Non passavo di qui da un po'...quanto mi piacciono le tue foto! tanti piccoli particolari che fanno venire fuori il sole anche in questa Pasqua nuvolosa :)

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature