Top Social

{ Valentine's Day Project ♥ } Love Tags

mercoledì 9 febbraio 2011
{ Valentine's Day Project ♥ }
Ciao care!!!
In questi giorni , in vista di San Valentino , 
ho cercato di darvi qualche idea , 
per un regalo fatto a mano e con tanto amore ♥

Così , dopo il {Burro Fondente},
gli effervescenti {Fizzy Love},
il tutorial su come realizzare un {Fiore Pon Pon},
e la scatolina {Origami Box},
oggi passiamo alle Targhette ♥, 
sulle quali scriverete i vostri messaggi d'amore...

Da poco ho iniziato a giocare con Photoshop...
ed ecco cosa ho creato per l'occasione!
3 diverse targhette 
con le quali potrete rifinire la vostra confezione regalo !

Dovete solo cliccare sull'immagine qui in basso, 
per ingrandirla e poterla così stampare!

Spero vi piacciano...♥♥♥

3 commenti on "{ Valentine's Day Project ♥ } Love Tags"
  1. A do ra bi li :)

    Graziegraziegrazie :*

    RispondiElimina
  2. BE cosa ti aspetti che ti dica.......BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Che invidia!!!!! Bacione Anto

    RispondiElimina
  3. @Cipria
    Io adoro il tuo nick invece...♥
    sa di bello e profumato!

    @Anto
    Grazie grazie grazie!
    Troppo buona ♥♥♥♥♥
    Ho appena visto le tue ultime foto ^_^ bravissima!!!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature