Top Social

{ Kitty Cat + Sunday } ♥

domenica 27 febbraio 2011
 Dedicato a chi convive ogni giorno , 
con un "  peloso"  amico del cuore...
Mi ci sono rivista mille volte , in questa carinissima illustrazione!

Disegno di Yasmine


Auguro a tutte voi , una dolce e rilassante Domenica... 
♥♥♥
12 commenti on "{ Kitty Cat + Sunday } ♥"
  1. Centesimo follower a rapporto. Complimenti. Bello questo post, i gatti sono i miei animali preferiti, bacio e buona domenica
    http://www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  2. CENTOOOOOOOOOOO!!!!!
    Grazie mille e benvenuta!!!
    Speriamo che questo nouvo traguardo porti fortuna ad entrambe ^_^
    Ti auguro una felice domenica...
    Marì

    RispondiElimina
  3. Nooo...identico il mio Chihuahua appicicato come una "ZeCchina" eheheh, anche ora che scrivo è quasi su di Me...

    Nuova FolloWerS. Un KiSs :)

    RispondiElimina
  4. @Chocolate Rose
    Benvenuta ^_^
    ...è proprio vero , sono appicicosi
    ...e dolcissimi!
    Un bacio !
    Marì

    RispondiElimina
  5. E' vero i gatti sono proprio cosi' !!! Avevvo un certosino che dormiva sulla mia testa!!!!!Baci Anto

    RispondiElimina
  6. @Anto
    Che carino immagino!La mia quando viene a svegliarmi così...e poi mi tocca il viso con la sua zampona ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ami i saponi e i gatti... come faccio a non seguirti? Grazie per il tuo commento... il tuo blog è favoloso e ho deciso di diventare tua follower... spero che vorrai farlo anche tu per conoscerci meglio! A presto!
    Raffaella
    http://www.melogranoantico.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. La tua micia che dorme è adorabile <3!!
    E il tuo blog è veramente splendido, complimenti!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, bel blog! Mi sono iscritta, se vuoi ricambia!
    http://makeupreview92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. @Raffaella
    Ciao cara! Grazie per essere passata a trovarmi!
    A presto ,dalla tua nuova sostenitrice! ^_^

    RispondiElimina
  11. @Lucilla
    Ciao!!! Adoro la mia gattona ^_^
    Grazie mille per i complimenti! Sei stata molto carina a passare da me! Un bacio!
    Marì

    RispondiElimina
  12. @Laramakeup
    Ciao!
    Grazie mille per esserti iscritta...sei la benvenuta!
    Ora vengo a trovarti ^_^
    Baci!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature