Top Social

I Miei Saponi in una Treasury di Etsy.com ♥♥♥

venerdì 18 febbraio 2011
Una bella pacca sulla spalla alla mia autostima , 
che a stento riesce a stare sù !
Specialmente quando si è ipercritici con se stessi , come lo sono io , che cerco di dare il massimo , sempre con la paura di aver fatto male o di aver sbagliato qualcosa...
Ecco , questa sì che è una piccola grande soddisfazione!!!
Sono stata scelta , per essere inserita in Treasury , "Tesoro" , 
su Etsy , la più grande e varia comunità di artisti e artigiani provenienti da tutto il mondo , dove ognuno mette in vendita le proprie opere , spesso uniche !
I membri di Etsy , hanno l'oppurtunità di creare delle Treasuries , cioè liste degli oggetti preferiti ( scelti liberamente tra migliaia di oggetti messi in vendita da altri membri) , che vengono poi pubblicate sullo stesso portale , e valutate dall'intera community...

A tal proposito , ringrazio di cuore IreneCollane
la quale mi ha scelto e inserito nella sua lista ♥♥♥

3 commenti on "I Miei Saponi in una Treasury di Etsy.com ♥♥♥"
  1. Waoooooooo sei grande Mariu'!!! Complimenti!!! Anto

    RispondiElimina
  2. congratulazioni! te lo meriti! :)

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature