Top Social

Si Riparte !!!

lunedì 3 gennaio 2011
Il tempo vola ...  
è appena iniziato un nuovo anno e non posso fare a meno di sentirmi un pò triste , ottimista , e grata , tutto allo stesso tempo...! 
Pronte ? Si riparte !!!

11 commenti on "Si Riparte !!!"
  1. ma che bellissimo micio!! sono una gattara, semplicemente impazzisco per questi batuffoli di pelo :)

    RispondiElimina
  2. fatto ho già fatto e sono pronta per ricevere la prima notizia di vincita...baci

    RispondiElimina
  3. @siberia
    Grazie! Sono una gattara anch'io ^_^
    Lei è la mia miciona di 5 anni....
    Baci!

    RispondiElimina
  4. @nonna lui
    Incrocio le dita per te ;-)
    Baci e a presto!

    RispondiElimina
  5. triste perche????dai devi essere felice io lo so ti ho incontrata....

    RispondiElimina
  6. mariuccia scusa mi sono accorta ora che quando uso il pc di mio marito (è l'unico che mi permette di vedere il tuo blog)si firma con stefano....io sono monica del blog balsamodellanima.blogspot.com
    volevo ribadire il fatto che sono felice di avere trovato te in questa marea di blog....

    RispondiElimina
  7. @balsamo dell'anima
    sei dolcissima! Grazie a te per venire a trovarmi spesso! Credo che sia l'ewplorer 7 a dare problemi, mi era capitato..prova con firefox , è perfetto!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Tantissimi auguri e scusa per il ritardo, non mi sono proprio connessa sul blog, ho usato poco il pc per lo stretto necessario (Università) e tutto il tempo sono stata sballottolata fuori casa :) bacioni

    RispondiElimina
  9. Ciao Mariuccia non essere triste dai!!! Ci sono delle bellissime giornate di sole (spero anche da te) e quindi come si fa ad essere giu' di morale???? Tu poi sei un vulcano non ti fermi mai!!!! Un abbraccio...Anto

    RispondiElimina
  10. @Chiara C.
    Ciao cara! Mi sono connessa lo stretto necessario anch'io...bentornata a casa mia! Baci...♥

    RispondiElimina
  11. @Anto
    La mia carissima Anto!!!!
    Non è proprio tristezza , solo quel pizzico di malinconia quando si chiudo un anno e uno nuovo è già alla tua porta ♥
    Ho appena visto i tuoi mici ♥♥♥♥♥
    Un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature