Top Social

Post Numero 100 !!!

lunedì 10 gennaio 2011
Ciao!!! Passato una buona Domenica ? 
Qui c'è stata una splendida giornata di sole...
e il mio umore ringrazia ^_^
Ed ecco il tramonto , quasi pittorico , che mi ha incantato...
Le foto sono tante e  molto simili , 
ma i colori erano una poesia per gli occhi e per l'anima...
...tanto che non ho avuto il coraggio di escluderne neanche una...

Festeggio con queste foto 
il mio Post Numero 100 !!!
Grazie !!!





7 commenti on "Post Numero 100 !!!"
  1. Mamma mia...adoro le ultime...quelle dove col cielo gioca anche una tonalità viola...che spettacolo!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sarlilla !!!
    Un vero spettacolo della natura ^_^

    RispondiElimina
  3. davvero meravigliose... complimenti per aver catturato l'attimo e per il tuo 100 post
    ciao

    RispondiElimina
  4. MERAVIGLIOSE FOTO!!!!!!!!
    Bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Rosa-Kreattiva ed Elsa ! Tutto lo scenario cambia di minuto in minuto ,fino al tramontare del sole ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Mariuccia ma che fortunata!! Il tempo da noi e' stato di un bel grigio scuro!!!! Ma si dai siamo gia' in gennaio e si sa che dalla "veceta" le giornate si allungano di un'oretta!!! Baci a te. Anto

    RispondiElimina
  7. @Anto
    Già...è vero , le giornate iniziano ad essere un pizzico più lunghe...!
    Ma a me basta che ci sia un pò un di sole per stare bene ^_^
    Baci cara Anto !

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature