Top Social

Orchidea ♥

mercoledì 5 gennaio 2011
Ciao!!
Giornata fredda anche oggi...
ma c'è un timido sole che permette qualche piccolo lavoro in giardino...
Ormai non ci speravo più , 
ed ecco invece che dopo la bellezza di 4 anni ,
la mia Orchidea ha ripreso a fiorire ♥

Non vedo l'ora di mostrarvi i suoi meravigliosi fiori... ♥ 
Alle prossime foto !!!

NON DIMENTICARE DI PARTECIPARE AL MIO BLOG CANDY

Hai tempo fino alla Mezzanotte di oggi!
4 commenti on "Orchidea ♥"
  1. Ciao anch'io non vedo l'ora di vedere il tuo fiore sbocciato del tutto, deve essere bellissimo.
    Bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
  2. io coltivo erbe aromatiche.. ma quanto rilassante è fare giardinaggio? :)

    RispondiElimina
  3. non mi sono dimentica!...oggi è il grande giorno .....
    a più tardi!!!

    RispondiElimina
  4. Sono un'adoratrice di orchidee ^_^ Grazie mie care...ci vediamo tra un pò con la fortunata!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature