Top Social

Fare Di Più... ♥ e.......... Winner !!!

giovedì 6 gennaio 2011
Allora....siete curiose....???
Ho letto tutti i vostri "  buoni propositi "  : 
a parte i 2-3 chili in più da smaltire , 
reduci da cenoni selvaggi ^_^.....
quanta passione e quanto amore traspare in quello che fate e desiderate !
Vi auguro di portare a termine tutti i vostri progetti e , 
di realizzare ogni piccolo e grande desiderio , 
custodito nel vostro cuore

Tirando le somme di quest'anno appena passato , tra i sacrifici , brillano tante soddisfazioni...
ho un sacco di progetti in mente , tanti , che ho iniziato ad appuntarli , non voglio scordare niente ^_^
...e soffia con forza un vento nuovo e fresco , che porta un'aria carica di propositi e desideri...♥♥♥
Desideri che hanno un solo grande punto in comune : Fare di Più !

Ho appena finito di preparare il pacchetto , che la fortunata vincitrice di questo mio Blog Candy , troverà nella sua cassettina postale!
Vince questo Blog Candy................ 
rullo di Tamburi.............
.....il commento numero..............30 !!!
Congratulazioni Siberja!!!

credits

  Siberja, ti prego di contattarmi via e-mail a: lamiacasanelvento@yahoo.it

Grazie di cuore a tutte voi....
grazie 1000 volte per i vostri commenti 
e per la vostra preziosa compagnia !
Spero che continuiate a seguire il Blog 
e lasciare i vostri commenti:
sono la mia felicità! 
Buona Epifania!!!
4 commenti on "Fare Di Più... ♥ e.......... Winner !!!"
  1. congratulazioni alla vincitrice buona befana ;-) a te ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  2. Che fortunata la vincitrice.
    Buona Befana a tutte.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. sono contentissima!! che bellissima sorpresa per la befana :)
    adesso ti mando la mail :)
    grazie grazie grazie...!

    RispondiElimina
  4. Congratulazione Siberja!Hai iniziato bene l'anno ^_^
    Ho risposto alla tua mail...ci sentiamo presto!!!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature