Top Social

Cambiamenti ♥

mercoledì 19 gennaio 2011
In questi giorni sto scrivendo poco...lo so...
ma mi sono impegnata comunque sull'aspetto del Blog !
Era da un pò che soffiava un vento di cambiamenti...
Volevo dare il giusto valore alle mie foto 
e fare in modo che il tutto ,
anche il testo , fosse più visibile e armonioso ♥
Per il mio Header , non volevo utilizzare una foto già vista sul blog .
Dopo una passeggiata nel mio giardino e nei campi intorno ,  avevo tutto ciò di cui sentivo il bisogno :  
la semplicità di rose bianche , semi ed erbe selvatiche , erano il contorno perfetto ai miei saponi...
Ed ecco qualcuna delle foto che ho scattato oggi pomeriggio...



Spero che questo nuovo "  vestito "  vi piaccia e , ovviamente sono aperta a tutti i vostri preziosi suggerimenti...♥♥♥

5 commenti on "Cambiamenti ♥"
  1. assolutamente perfetto il tuo vestitino nuovo!...mi piace, mi piace!
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  2. che dire......bellissimissimissimissimissimoooo

    RispondiElimina
  3. foto bellissime e il nuovo header è azzeccatissimo! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie ♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  5. WOWWWW!!Sono stupende! Di una bellezza senza tempo!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature