Top Social

Beeeeige !

sabato 22 gennaio 2011
...e poi grigio , bianco e bruno !
Sono questi i colori che amo in questo periodo...
Ispirano calma e serenità , riscaldano il cuore in queste fredde giornate d'inverno



Happy Sunday

10 commenti on "Beeeeige !"
  1. Mari perchè non metti in vendita anche le tue foto? Potresti utilizzare banche dati tipo ImageBank o simili. Sei troppo brava, secondo me puoi tranquillamente proporti su siti di quel genere.
    Non mi stancherò mai di dirlo che le tue foto sono meglio di una tazza di tisana rilassante!

    RispondiElimina
  2. Salve Mariuccia,ho scoperto da poco quest'angolo meraviglioso di immagini,produzioni fai da te e tanto altro.Ho appena realizzato l'oleolito alla vaniglia e posso dirmi soddisfatta,dato che è stata la prima volta.Ho intenzione di creare alcuni prodotti di uso quotidiano per me non appena arriverà il pacco di Aroma Zone.Grazie per i consigli e per le ricette che ho trovato davvero ben spiegate e corredate di bellissime immagini.Monica

    RispondiElimina
  3. @Beauty Tools
    Ti nomino ufficialmente come mia assistente e consulente !!! ♥
    Grazie sei davvero una cara amica ♥♥♥

    RispondiElimina
  4. @Monica
    Ciao Monica...che emozione!!!
    Grazie e congratulazioni per il tuo Oleolito! Vedrai che sarà molto facile realizzare i tuoi prodotti,oltre che ad avere una soddisfazione immensa nel riuscirci !
    Continua a seguirmi e non esitare a scrivermi se dovessi avere dei dubbi o per rallegrarci insieme per i tuoi successi!
    Un bacio!
    ♥ Marì

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto, la seconda è favolosa! :)

    http://lena510.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @Lena
    Ciao, e grazie per essere passata da qui!
    La seconda è anche la mia preferita ^_^
    Vado a sbirciare sul tuo Blog!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature