Top Social

Ultimi Arrivi da Aroma Zone ♥

sabato 11 dicembre 2010
Ecco il mio ordine....♥ 
Vorrei realizzare una miriade cose... al momento sto sperimentando con i Fiori Di Hibiscus ♥ 
Prossimamente proverò a farne un Macerato Glicerico , per poterlo poi utilizzare in diverse preparazioni , 
e ad incorporarlo in una Candela da Massaggio...
A presto mie care !!! ♥♥♥

Ed ecco la lista :


4 commenti on "Ultimi Arrivi da Aroma Zone ♥"
  1. Ciao Mariuccia, mi piace molto il sito di aromazone e vorrei fare degli acquisti ma anche con il traduttore di google non riesco a capire alcune cose: il costo delle spese di spedizione; se posso pagare con la postepay; e se c'è un limite di spesa oltre il quale si aboliscono le spese di spedizione. Puoi aiutarmi a dare una risposta ai miei quesiti? Come sempre grazie infinite!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Allora vediamo ....Il costo di spedizione in Europa,se non mi sbaglio , è di 6.00 euro..
    Per un ordine che supera i 59.00 euro , le spese sono gratituite.
    Puoi pagare con Poste Pay ^_^
    Mmmm...mi sembra tutto!
    Se hai bisogno di me , sai dove trovarmi !
    Mariù

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature