Top Social

"Orgoglio e pregiudizio" - Dichiarazione d'amore ♥

giovedì 16 dicembre 2010
" Se i vostri sentimenti sono gli stessi di Aprile ditelo ora. Il mio affetto ed i miei desideri sono immutati. Ma una Vostra parola mi farà tacere per sempre. Se invece i Vostri sentimenti fossero cambiati devo dirvelo… Mi avete stregato anima e corpo e Via amo, Vi amo, Vi amo e d'ora in poi non voglio più separarmi da voi "
 




4 commenti on ""Orgoglio e pregiudizio" - Dichiarazione d'amore ♥"
  1. Non so più quante volte ho visto questo film..ho il dvd..il libro..la serie tv inglese con Colin Firth che interpreta Mr Darcy...anche quella tutta in dvd...!!!Adoroooo..ORGOGLIO E PREGIUDIZIO!!!!!!
    Ma anche altri libri di Jane Austen..come Ragione e sentimento...o Mansfield Park...Emma..!!!
    La sua classe è unica!!!
    Baciii..a presto

    RispondiElimina
  2. Dopo una dichiarazione così...ti sciogli!!

    RispondiElimina
  3. <3
    E' la scena più bella del film....

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature