Top Social

" La mia casa nel vento " su Etsy !!!

martedì 14 dicembre 2010
Ci pensavo da un pò...a dir la verità , forse più di un pò  ^_^
...ma non sapevo come fare e come poter mettere sù una cosa del genere... 
Ho cercato  , cercato e cercato...e alla fine sono arrivata su ETSY  ♥
Su Etsy, si possono trovare solo produzioni particolari, molto curate ed originali, e soprattutto , cosa più importante , prodotte artigianalmente!!!
Ultimamente mi era capitato di ricevere da parte di amici e conoscenti , diverse richieste dei miei saponi , su commissione, e altrettanto da qualcuna di voi !  
Quindi , per organizzare al meglio la cosa , ho pensato di aprire una " Casa nel Vento.....virtuale"  ^_^  , dove poter proporre saponi e oggetti già pronti e contemporaneamente offrire a tutti un canale in più per delle richieste particolari...
Posso annunciarvi che oggi...... inauguro il  mio "Negozio Etsy " !!! ♥♥♥


2 commenti on "" La mia casa nel vento " su Etsy !!!"
  1. CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! BACIONE GRANDE ANTO

    RispondiElimina
  2. @Anto
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Bacioni anche a te !!!!

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature