Top Social

Heart of Christmas ♥

venerdì 3 dicembre 2010
Ciao! 
Vorrei ringraziarvi tutti , per partecipare così numerosi al mio Blog Candy e per tutti i commenti carini che mi lasciate....
Nel frattempo , persa nel tunnel  "Natalizio-Creativo" ,  finalmente ho terminato i miei cuori in lamierino , con decorazione a sbalzo... ♥
Che ne pensate........ ^_^






 

5 commenti on "Heart of Christmas ♥"
  1. ciao! che meraviglie queste decorazioni con lamierino, mi piacciono molto! ho iniziato ad usare la lamina in rame per i bijoux e mi ha preso da matti!^_^
    ciao e ancora complimenti!
    barbara

    RispondiElimina
  2. @Fashination Street
    Grazie cara!! Piace un sacco anche a me questo tipo di lavorazione ^_^

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi cuori!!!ma come hai fatto??sono favolosi...

    RispondiElimina
  4. Waoooo ma che belli questi cuoricini in lamierino, sei proprio brava. Un bacione Anto

    RispondiElimina
  5. @Sarlilla e @Anto
    Grazie mie care ♥ in questo periodo dell'anno , divento come un licantropo alla luna piena : mi viene la frenesia del decoro natalizio ^_^ , e finchè non finisco.... ^_^

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature