Top Social

♥♥♥

sabato 4 dicembre 2010
Per le carissime Hobbycreare e Sarlilla , e per chi vorrà cimentarsi nell'Arte dello Sbalzo...vi lascio la sagoma che ho usato per realizzare i miei cuori...^_^

*°* Occorrente *°*
♥ Lamierino Metallico
♥ Penna Biro
♥ Forbici
♥ Un supporto per Sbalzo ( basta un tappetino per il mouse o un pannospugna )
♥ Punta da Sbalzo professionale o Fai da Te ( io ho usato la punta in legno di un pennello da trucco )

Appoggiate il disegno che avete scelto ( se vi piace , il mio ^_^ ) sul Lamierino ,  e semplicemente , riportatelo con la biro , ripassando bene ogni particolare . A questo punto , posizionate il Lamierino su una superficie morbida e con l'aiuto dell'attrezzo da sbalzo , premendo , seguite la decorazione riportata , creando così un bassorilievo . Controllate , mano a mano , anche il lato opposto del Lamierino , correggendo e appiattendo , im modo che i contorni del decoro , risultino netti e puliti...
 
4 commenti on "♥♥♥"
  1. è un lavoro molto bello e originale.... terrò a mente l'idea e i tuoi suggerimenti
    buon WE
    P:)

    RispondiElimina
  2. @creativa.mente
    Grazie mille ! ^_^ buon week end anche a te !

    RispondiElimina
  3. Io adoro la trasmissione Paint Your Life su RealTimeTv....mi chiedo...ma perchè non partecipi anche tu??? Sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. @BeautyTools
    Sai che non l'ho mai vista,mi informerò ^_^
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature