Top Social

Blog Candy Natalizio ♥ " Buoni Propositi "

martedì 28 dicembre 2010
Bentornate !!! Spero abbiate passato uno splendido Natale...♥ 
Tra meno di qualche giorno , arriverà il nuovo anno , e con lui , inevitabilmente , i nostri nuovi" Buoni Propositi "...
Probabilmente , molti di questi , verranno dimenticati nel giro di un mese , molti altri saranno portati a buon fine grazie ad un pizzico di amore e volontà...
Se nella vostra lista , tra " iniziare la dieta " e " smettere di fumare" , compare anche la voce " ritagliare un pò più di tempo per me " , allora...siete arrivate al momento giusto !
In questi frenetici giorni di festa , tra la preparazione di un regalo e un altro ,sono riuscita a ritagliare qualche attimo di tempo per pensare anche a voi : 
con gioia , oggi apro il mio nuovo Blog Candy  !

Il mio regalo per voi , sarà una Candela da Massaggio , realizzata  artigianalmente , da me...
A base di candida Cera di Soia , prezioso Burro di Mango , setoso Olio di Monoi e Olio di Cocco , questa Candela , vi donerà un momento di romantico relax... 
Una volta accesa ,in una calda atmosfera , rilascerà un sensuale profumo di Ylang-Ylang , l'olio essenziale che ho utilizzato...per poi essere applicata su tutto il corpo , con un massaggio lento e dolce , da sole ...o in compagnia ♥
La candela , sarà custodita in una scatolina , realizzata seguendo le tecniche del piegare la carta ,secondo l'antica arte giapponese dell'Origami  ♥
Decorata con un sigillo in Cera Lacca color oro...e rifinita con un nastro in grosgrain ♥
Avvolta e protetta da veli di Carta di Riso , simili a petali...


Un enorme grazie a tutti : il Blog ha superato le 10.000 visite ! Grazie di cuore !


Le regole  : 
Per partecipare basta lasciare un commento a questo post e iscriversi , se non lo siete ,
tra i followers di "  La mia casa nel vento "  ! 


Nel commento , se vi và , scrivete quali saranno i vostri "  Buoni Propositi "  per il nuovo anno ♥
Per avere una chance in più , di essere baciate dalla fortuna , potete postare il mio Blog Candy sui vostri Blog o , se non lo avete , sui vostri profili Facebook .
{ Importante:basta che lasciate un ulteriore commento con il link }.
Per cui , potete lasciare , max 2 commenti.

Il Blog Candy termina Mercoledì 5 Gennaio a mezzanotte !

L'estrazione avverrà tramite RANDOM.org
Proclamerò UN solo vincitore. Una volta estratto il nome contatterò il vincitore . Se quest'ultimo non confermerà entro una settimana, proseguirò estraendo un'altro vincitore.
 
Il vincitore verrà annunciato giorno dell'Epifania ,6 Gennaio !
Buona fortuna !

64 commenti on "Blog Candy Natalizio ♥ " Buoni Propositi ""
  1. Sono la prima...O_o
    speriamo che la fortuna giri nel verso giusto e venga estratto proprio il numero uno...buoni propositi? bah uno dei tanti quello di arrabbiarmi meno per delle sciocchezze...eh sì a volte sono un pò troppo permalosa...
    incrocio le dita e vado a postare il tuo blog candy..al prossimo commento un altro proposito per l'anno nuovo!!

    RispondiElimina
  2. Ecco fatto..secondo commento e secondo buon proposito....mmmh vediamo......
    bè, mio figlio a settembre dell'anno nuovo andrà all'asilo.....ho scelto di guardarmelo questi 3 magnifici anni, perchè ritengo che, ove sia possibile, la mamma debba fare la mamma...Detto ciò sarà ora che cominci a cercarmi un lavoro???Ecco il mio nuovo proposito...baciottoliii
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao, che bel ragalo, tutto curato nei minimi particolari.
    Sono diventata una tua follower, con molto piacere.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ti ho anche linkato sul mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Sono felice di diventare tua sostenitrice, ma ancora di più di partecipare al tuo candy!
    Buoni propositi, dici?
    Mmh, fare un programma giornaliero dei lavori da fare e, ovviamente, rispettarlo (almeno così spero!).
    Un saluto,
    Paola

    RispondiElimina
  6. ...umh, secondo proposito: terminare tutti - e dico TUTTI - i lavori all'uncinetto, a punto croce e tutto ciò che è accantonato in fondo al cassetto.
    Oh, terzo proposito: dedicare più tempo al mio blog e alle mie amiche! ;)
    Baci ^^

    RispondiElimina
  7. stupendo come sempre, io voglio credere di più in me stessa e nelle mie possibilità, perchè se voglio, POSSO!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Mariuccia ma che bello sei gia' all'opera!!!! Di buoni propositi ne ho un camion e rimorchio quindi passiamo oltre......
    Speriamo che la befana mi porti bene!!!
    Passato sereno il Natale????? Baci Anto

    RispondiElimina
  9. Ciao ben ritrovata!Sono già tua follower come:wolfsrain.
    Fai sempre delle cose preziosissime e questa volta mi hai addirittura letto nel pensiero! Sì,perchè fra i miei propositi ci sarebbe quello di riuscire....almeno a pettinarmi tutti i giorni...sì hai letto bene!Per cui se riuscissi addirittura a farmi un massagio con questa tua splendida candela...significherebbe che ho..superato me stessa!
    Ci provo e ri-provo ti linko:http://candy19candy.blogspot.com/
    sul profilo twitter:http://twitter.com/#!/wolfsrain777/status/19874479488372736
    Ciao grazie per l'opportunità e buon anno
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  10. ciaoo partecipo sono follower =)
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  11. Ho linkato il candy sul mio blog http://senerade.splinder.com/post/23798843

    RispondiElimina
  12. ciao il mio buono proposito è stressarmi di meno.dimagrire.sono tua follower valeria73.vb1973@libero.it

    RispondiElimina
  13. e un altro proposito avere piu tempo per mè metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Mariuccia dalla tua descrizione mi sono già preparata e immagino tutta l'atmosfera da te decantata. Di buoni propositi ne avrei moltissimi ma quello che vorrei realizzare è di fare un'azione buona ogni giorno.
    Per le regole:
    tua follower lo sono già, blog non ne ho e perciò il mio indirizzo ti lascerò
    nonnalui@gmail.com

    ciao

    RispondiElimina
  15. condiviso su fb:

    http://www.facebook.com/valeria.martalo

    RispondiElimina
  16. partecipo!

    per l'anno nuovo spero di laurearmi (o comunque di chiedere la tesi!! )

    RispondiElimina
  17. ciao!
    il mio proposito per il nuovo anno è di essre + buona! ^^
    speriamo...

    sono una tua follower

    RispondiElimina
  18. e per avere una possibilità in +

    ho condiviso sul mio profilo fb:

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001694794121

    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  19. partecipo!!!
    email:blackstar91@hotmail.it

    condiviso su:http://www.facebook.com/profile.php?id=709820146
    per il nuovo anno spero che ci saranno cose migliori e che mi possa regalare piu felicità...

    RispondiElimina
  20. Ciao!!! Complimenti per qsto tuo elegantissimo blog! ^_^
    Il mio buon proposito x qst'anno è quello di trovare una mia piccola realizzazione professionale per dare una svolta al mio futuro.
    Felice 2011 a tutti!!!! ^__^

    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  21. Ho condiviso anke su fb:
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it
    Incrocio le ditaaaaaaaaaa!!!! ^_*

    RispondiElimina
  22. tua nuova follower
    partecipo e ti seguo
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  23. questo pensiero è stupendo! partecipo ovviamente.. propositio per il buono anno? ritagliarmi un po di tempo per me stessa,ma dubito di riuscire a farlo realmente con le due belve perennemente in casa!!! pubblicizzo sul mio blog http://concorsiandgiveaways.blogspot.com/2010/12/giveaway-la-mia-casa-nel-vento.html#links

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri, sono tua follower.
    Primo proposito: essere più calma con tutti! sono sempre in agitazione e non sempre è simpatico per chi mi sta vicino.
    Ciao Elsa

    RispondiElimina
  25. Sono sempre io....
    come secondo proposito...beh! vorrei che tutti avessimo un po più di felicità.
    Un po più di bontà da elargire a chi ne ha più bisogno!
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  26. Ciao!sono una nuova follower :)
    carinissimo questo giveaway!!
    buoni propositi?? mm..ne ho soltanto uno..trovare il giusto equilibrio ed essere serena in questo anno entrante! speriamo bene :)
    tanti cari saluti <3

    attitude@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Ma ciao Mariii!!!Dopo questa mia assenza per i postumi dell'incidente (che ahimè con il freddo mi uccidono) trovo queste bellissime foto sul tuo blog...mi sciolgo...il timbro con la tua iniziale per la ceralacca....sei sempre elegantissima!
    Il mio buon proposito per l'anno nuovo? Cercare di costruire un filtro nella mia testa, con molta ghiaia, che eviti di far drenare verso la bocca tutte quelle cose che è meglio che stiano nella mia testa!

    RispondiElimina
  28. Ciao,partecipo volentieri! per l'anno nuovo spero di riacquisire fiducia in me e ricominciare a credere nei miei sogni...
    Autilia

    RispondiElimina
  29. Condivido sul mio gruppo su facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

    (Autilia de Simone)

    RispondiElimina
  30. ciao, sono una follower e partecipo volentieri.. adoro gli oggetti di artigianato ed ho una passione smodata per le candele! :)
    i miei buoni propositi per il 2011 (come ho postato sul mio blog) sono:
    1. perdere peso
    2. laurearmi
    3. smetterla di procrastinare
    :)
    buon anno!! :D

    RispondiElimina
  31. ciao ti seguo e partecipo!!!
    melinoca@libero.it

    RispondiElimina
  32. ah pubblicato anche su FB
    http://www.facebook.com/?ref=logo#!/profile.php?id=100001212288628

    melinoca@libero.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

    RispondiElimina
  34. Ti seguo e niente buoni propositi... Mi sembrano superflui, meglio "fatti"! :)

    RispondiElimina
  35. ........|___|...
    ........|000|...
    ........|000|... Happy New Year!
    ........|000|...
    ........|000|... per un anno magico.
    .........\00/....
    ..........\0/.....
    ...........||..... rosa.kreattiva
    ...........||.....
    ...........||......
    ........._||_.... ♥¸.•*¨)¸.•*¨)
    (¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)
    il mio proposito per il nuovo anno avere tanto tempo per create tante cose

    RispondiElimina
  36. Ciao....♥
    ti seguo, ti linko e ti publicizzo :)
    non mi rimane che incrociare le dita e....speriamooooo che il 2011 inizi bene ;)
    un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  37. Partecipo volentieri! Per il 2011 spero di portare a termine i miei doveri di universitaria e quindi spero di dare tutti gli esami dell'anno!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  38. Ho condiviso la pagina sul mio profilo facebook:http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  39. Ciao divento tua follower e partecipo molto volentieri, come buon proposito direi quello di trovare lavoro e dimagrire!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1421495744
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. CIAO MARIUCCIA VOLEVO FARTI TANTI MA TANTI AUGURI PER QUESTO ANNO CHE STA ARRIVANDOOOO!

    CHE TI PORTI TANTA FORTUNA, SALUTE E AMORE.

    BACI ANTO

    RispondiElimina
  42. Bellissimo premio! Non potevo non partecipare!
    AntO
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. ti ho fatto pubblicità sul mio profilo
    http://www.facebook.com/profile.php?id=718012578
    AntO
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Ciao Mari e grazie per essere passata da me! Ti faccio tanti sinceri auguri,per un nuovo anno dolce e ricco di cose belle! Belle come quelle che fai tu, talentuosa come poche altre! Partecipo volentieri, chissa' che per una volta...
    Auguri e un bacio!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  45. ciao che bel post :) mi hai fatto venir voglia di massaggio...e di questo stupendo regalo
    ricambio gli auguri
    ecco i miei buoni propositi:
    essere costante nello studio anzikè fare esami lampo--->20giorni di studio matto e disperatissimo quando 5giorni prima ero in armonia con la nullafacenza
    visitare realmente il giappone e riandare a londra
    fare volontariato xla Lav :)
    baci ti lascio la mail:
    onestanga@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Dunque...vediamo,primo poposito per il prossimo annno: lavorare meno e dedicare più tempo a fare ciò che più mi piace...creare!!! Iscrivermi a tutti i mercatini possibili e impegnarmi a cercare un'amica che abbia voglia di buttarsi con me in una avventura:aprire un negozietto! Ti pare poco??
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  47. mariuccia buon anno di cuore...x vedere il tuo blog devo usare il pc di mio marito ma è talmente complicato che non so postare.....il mio pc non mi fa vedere il tuo blog...spero possa andare bene ugualmente...mi ha fatto piacere che tu sia passata.buoni propositi...serenita , salute e un piccolo viaggetto.

    RispondiElimina
  48. Cara Mariuccia,
    questa candela deve essere meravigliosa, proprio ora che ho scoperto i piaceri di un lungo bagno, un massaggio profumato ci starebbe divinamente
    ^___^
    Ho diversi propositi:
    dimagrire, ridere di più, coccolare di più i miei cari..
    Tanti tanti auguri,
    che il nuovo anno ti porti quello che più desideri.

    Giuliana

    RispondiElimina
  49. Ciao io adoro le candele...ognni mio bagno rilassante ,quello che io definisco..il mio "stacco la spina per mezz'ora" è compasto da sali ,essenze e candele...i miei propositi per il 2011 più che propositi sono speranze...la speranza di continuare ad essere forte a non mollare mai..davanti a niente e soprattutto davanti al male al dolore fisico ...che quest'anno ha tempestato la mia famiglia...ecco il mio proposito è di non farmi sconfiggere dalla tristezza ma vincere sempre con un sorriso...buon anno a tutti Monica

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri!!! I miei buoni propositi: un lavoro stabile, la convivenza... che voglio di più!! ^_^
    mi sono aggiunta tra i sostenitori non solo per la partecipazione al blog candy, ma anche per tenere sott'occhio tutte le tue novità!
    il banner è stato inserito nella home del mio blog:
    http://blog-agrodolce.blogspot.com/
    se ti fa piacere puoi venirmi a trovare nella mia cucina virtuale.
    Buon Anno
    Terry

    RispondiElimina
  51. Lascio un ulteriore commento con il link del blog
    http://blog-agrodolce.blogspot.com/
    incrociamo le dita.
    baci
    terry

    RispondiElimina
  52. partecipo e condividoo http://www.facebook.com/eleonora.bottecchia

    RispondiElimina
  53. io mi propongo di stare a dieta!!!
    http://www.facebook.com/eleonora.bottecchia

    RispondiElimina
  54. Ciao cara, ti auguro un felicissimo anno....la tua candela è meravigliosa...e il sigillo? Dove lo hai preso? Bellissimo anche quello.Mi incrocio tutta e volo a linkarti,Baci Anto

    RispondiElimina
  55. partecipo anche io, mi piacciono proprio le tue creazioni e incrocio le dita.
    Teresa

    RispondiElimina
  56. partecipoo:) beh l'unica cosa che voglio per qst 2011 è la saluta x me e i miei cari..e spero di realizzare i miei sogni:)

    la mia e mail:corza91@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. ho postato il link su facebook: http://www.facebook.com/melissa.corzani?ref=profile#!/

    RispondiElimina
  58. Ciao Maria!
    Stavo per perdermelo, presa com'ero tra un cenone e l'altro! :)
    Buoni propositi: prendere un cane (a brevissimo), laurearmi entro dicembre, mangiare meglio, fare un po' di sano jogging, spignattare, spignattare e SPIGNATTARE!
    Per ora non mi viene in mente altro!
    Complimenti per la candela, la sento già mia! XD
    A presto,
    Lucia

    RispondiElimina
  59. Ciao, sono Silvia Trigila ed il mio buon proposito per l'anno nuovo è quello di essere più ordinata (finora non mantenuto!!!:p)
    silviatrigila@hotmail.com

    RispondiElimina
  60. Ho condiviso sulla mia bacheca FB http://www.facebook.com/profile.php?id=100001036853417

    RispondiElimina
  61. ciao ti seguo!hegles il mio proposito è arrabbiarmi meno :(
    heglesATinwind.it

    RispondiElimina
  62. ti ho postato su fb

    http://www.facebook.com/hegles#!/hegles/posts/144626562259084

    heglesATinwind.it

    RispondiElimina
  63. ciao!! sono già follower :)
    il mio buon proposito per quest'anno è essere più positiva e determinata!!! :)

    sun.fairyAThotmail.it

    RispondiElimina
  64. ho condiviso su fb: http://www.facebook.com/sunnyale

    sun.fairyAThotmail.it

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature